Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Macchia nera su tv samsung

(Argomento creato il giorno: 03-11-2021 08:59 PM)
5182 Visualizzazioni
Mariano 1
Apprentice
Opzioni

53717912-E236-441C-A135-96FCF8C2DA33.jpeg

 Macchia nera Samsung suhd tv 55 pollici serie 9800 dopo 4 anni bisogna buttarlo perché si deve sostituire il pannello ad un prezzo improponibile. finale della favola dopo 4 anni devo

buttare un televisore

pagato 2225 euro. Mai più Samsung ma sony a vita

29 Risposte
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mariano 1, ti do il benvenuto nella nostra Community!

Apprendo con molto dispiacere di quanto si sta verificando con il tuo televisore, e giustamente ne comprendo lo stato d'animo.

Hai già fatto riferimento ad un nostro tecnico per la valutazione di riparazione?

Vorrei occuparmi di verificare il tuo caso. A tal proposito, ti ho inviato un messaggio personale con richiesta di dati: verifica sul tuo profilo, connettendoti da browser e cliccando sull'avatar in alto a destra, e dunque alla voce Messaggi.

Attendo tue. Buona giornata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
Mariano 1
Apprentice
Opzioni

Buongiorno Michele il seriale è [RIMOSSO NUMERO SERIALE],

la prova d’acquisto ormai non la tengo poi , non ho contattato nemmeno l’assistenza perché poi solo per farla venire a vedere a casa mi chiederanno dei soldi per poi sentirmi dire quello che già ho letto nella community 

0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Mariano 1,

i dati privati non vengono condivisi in chiaro sulla piattaforma.

Ad ogni modo, mi pareva che avessi già richiesto una perizia di un nostro tecnico autorizzato. Solo così è infatti possibile capire come intervenire.

Di seguito, i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Buona serata.

Michele
Samsung Community Expert
0 Likes
sa123m
Apprentice
Opzioni
😤😤😤20221222_125409_1000003855_1671710052.jpg
sa123m
Apprentice
Opzioni
4 anni,...
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

Alcuni LED della retro illuminazione sono morti. Un preventivo per una riparazione lo farei fare.

0 Likes
sa123m
Apprentice
Opzioni
💸💶💷
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao sa123m,

ti do il benvenuto in Community!

Mi spiace per questa situazione. Non posso che confermarti che il prodotto necessita di riparazione, per cui sarebbe meglio interfacciarsi prima col nostro supporto tecnico, in modo da valutare come procedere.

Qui trovi tutti i riferimenti:

https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
marco1784
First Poster
Opzioni

6350FB7A-AF2B-48A7-A61D-302E29DEFB45.jpegpannello di una serie 8500 curvo dopo 6 anni…

qualità pessima… 

0 Likes