Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

La Smart TV perde la connessione Wi-Fi

(Argomento creato il giorno: 18-03-2017 05:22 PM)
86323 Visualizzazioni
AlexSparrow
Apprentice
Opzioni

Salve community,

ho una Smart TV UE55JU6500 e mi sta dando problemi con la connessione Wi-Fi.

In pratica ogni volta che accendo il tv si collega in automatico al Wi-Fi e funziona tutto alla perfezione ma appena dopo qualche minuto di utilizzo (es. Youtube, navigazione web, Netflix, ecc.) si scollega e mi da errore di connessione. Controllo lo stato della rete e mi dice che ci sono problemi di connessione e mi consiglia di abilitare i DHCP (che se non sbaglio dovrei avere già abilitati). Insomma mi trovo in questa strana situazione dove appena accendo il tv tutto funziona benissimo ma dopo pochi minuti e come se la smart tv non riconoscesse più il Wi-Fi di casa, cosa che prima non accadeva e che tutt'ora non accade con altri dispositivi wireless. Trovo tutto un po' paradossale!

 

Qualcuno si è trovato in una situazione simile?

Potrebbe dipendere dalla mia linea (fastweb)? Anche se funziona alla perfezione con ogni altro apparecchio?

 

Grazie a chiunque saprà aiutarmi!

Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MaGa74,

 

Mi dispiace pe il tuo disagio e posso comprendere il tuo stato d'animo. Vista l'inefficacia delle prove eseguite, si rende necessaria una nuova perizia tecnica. Solo a seguito delle nuove verifiche seguire dal centro, sarà possibile valutare le modalità d'intervento più adatte per risolvere l'inconveniente da te riscontrato.

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MaGa74
Apprentice
Opzioni

ARIECCOCI...dopo la 2a riparazione in garanzia del modulo WIFI effettuata il 25/02 ....il modulo ieri si è NUOVAMENTE rotto (non male per una TV nuova e pagata tanti soldi)....sono davvero delusa e sconcertata...Spero che la Samsung mantenga la promessa che questa volta la TV verrà sostituita...perchè è evidente che parliamo di una TV fallata....tanta tanta delusione.

0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao MaGa74,

 

Ti informo che attualmente la pratica di assistenza è in gestione e sono in attesa della documentazione :smiling-face:

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face:

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
MaGa74
Apprentice
Opzioni

La documentazione è stata inviata prontamente ieri sera tramite il link samsung ricevuto via SMS...

0 Likes
MaGa74
Apprentice
Opzioni

mi date conferma che avete ricevuto le immagini che vi ho inviato ieri?

0 Likes
Edilmax1968
Student
Opzioni
Ciao maga74 ti posso confermare che il tuo tv non è fallato ma è un problema di tanti ,tutto quello che hai scritto lo vissuto anch’io e se non chiamo per la terza volta il tecnico e perché sono stanco di smontare il Samsung da 55’’ pollici......comunque condivido la tua delusione come cliente Samsung anch’io non comprerò più un loro articolo tutti sono bravi a vendere ma nessuno che risponde del proprio articolo.
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Edilmax1968, Benvenuto nella nostra Community!

 

Potresti fornirci maggiori dettagli su quanto hai riscontranto con il tuo Tv?

 

Restiamo a disposizione!

 

Ciao :smiling-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
sixela1967
First Poster
Opzioni

acquistato l'altro ieri un Ue65MU7000t  fatto un prima accesso ad internet e dopo 6 minuti ho perso la connessione.....Via cavo =NO, wifi=NO,hotspot=NO,powerline=No .......contatterò in n° verde ma trovo scandaloso che Samsung prenda in giro i suoi clienti sapendo che hanno un problema grosso con le schede wifi che fanno *****( sicuramente di bassissima qualita) .....è partita la mia battaglia per non far comprare samsung TV......a nessuno..... 

 

Edilmax1968
Student
Opzioni
Praticamente il tv mentre lo guardi appare in alto a destra ( disconnessione in corso ) e come tocchi un tasto qualsiasi del telecomando si spegne e si riaccende immediatamente una vera tortura sia wi-fi che cavo diretto .
Gia portato via 2 volte ma il giorno stesso come non fosse mai stato riparato ( da notare Che visto la spesa ingente sostenuta nel comprare il TV ho fatto allungare la garanzia spendendo ancora di più )
0 Likes
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao sixela1967, 

 

Mi spiace per quanto stai riscontrando, ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da eseguire maggiori verifiche su quanto stai riscontrando :winking-face: 

 

Ciao:smileyvery-happy:

 

Ciao Edilmax1968,

 

Ti invito a fornirci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata, sul Tv è già intervenuto un nostro centro assistenza autorizzato? 

 

Facci sapere!

 

Ciao :winking-face: 

Gianluca

Samsung Community Expert


Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes