in data 16-09-2021 10:03 PM
Buonasera, sto valutando l'acquisto del tv in oggetto e vorrei porre un paio di domande:
1) Volendo affiancare al telecomando in dotazione (quello a ricarica tramite celle solari) un telecomando "tradizionale", come mi devo regolare? Mi sembra di aver capito che per il solo mercato inglese questo televisore viene fornito anche con il telecomando TM1240A. Si può reperire separatamente? O mi devo orientare su qualcosa di equivalente e comunque specifico per questo tv?
2) Una conferma: anche per questo modello tv si può riprodurre l'audio contemporaneamente dagli altoparlanti e da una cuffia bluetooth (tramite apposita impostazione come da video tutorial)? E' possibile usufruire della stessa funzionalità anche in caso di utilizzo di cuffie a radiofrequenza? Se sì, come devono essere collegate tali cuffie? Uscita ottica?
Grazie per l'attenzione
BL
in data 17-09-2021 10:14 AM
Ciao Bernie Lomax,
benvenuto nella Community Samsung 😊!
In merito a quanto richiesto, ti confermo che il tv è compatibile anche con il telecomando tradizionale TM1240A. Potrai eventualmente valutare la possibilità di acquistare questo accessorio mediante uno dei centri assistenza di zona o tramite i più importanti e-commerce o centri commerciali.
Il tv, inoltre, è compatibile con la funzione relativa all'uscita audio multipla. Questa funzione permette di riprodurre contemporaneamente l'audio sia dagli spaker del tv che da una cuffia collegata mediante bluetooth.
Qui di seguito un piccolo estratto del manuale che ti mostrerà come eventualmente puoi attivare questa impostazione una volta acquistata la smart tv in questione:
Rimango a disposizione.
ciao!