Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve! Sono interessato alle due offerte di cashback riguardo all'acquisto di una tv e/o soundbar.La prima concede un rimborso di 500 o 700... Visualizza Post
Buonasera, io ho un televisore Samsung QE49Q60RATXZT.volevo sapere se le prese hdmi sono 2.0 oppure 2.1???e la fluidità dell’immagine arriva a 120... Visualizza Post
Salve buonasera ho bisogno di aiuto, rispondo di una Smart tv modello UE55TU7090UXZT, e non mi fa accedere a Netflix, cioè l’applicazione l’ho... Visualizza Post
Salve ho acquistato una tv Samsung 7 serie 75 UE75TU7070UXZT ogni volta che provo a collegare Alexa mi dice che non è possibile fare il... Visualizza Post
Salve, sono possessore del samsung tv qled q80t, e ho un impianto surround 5.1. Il tv supporta il dolby atmos e ha un uscita eArc. Ciò dovrebbe... Visualizza Post
Buongiorno a tutti,
Ho un Samsung Smart Tv da 75 pollici per il mio negozio. Avrei la necessità di far girare un video senza aver l'effetto... Visualizza Post
Ciao tutti , ho acquistato nel pomeriggio il suddetto tv , ma che spinotto antenna ci vuole, un normale spinotto maschio non va bene in quanto lo... Visualizza Post
Possiedo una tv UE46F6320.
Da qualche tempo succede ciò: il segnale del digitale terrestre è buono appena accesa la tv, ma già dopo qualche... Visualizza Post
Ciao a tutti. Sto avendo problemi con la ps5 collegata all hdmi 4 (porta game) del One Connect Box del mio Samsung QE65Q95TCTXZT. Se la ps5 è... Visualizza Post
nella pagina dei termini e condizioni mi compare lascritta
" Si è verificata una interferenza di rete. Riprovare più tardi. (1-9)
come... Visualizza Post
Buongiorno, vorrei sapere gentilmente se anche altri utenti che hanno acquistato in questo periodo (luglio - settembre) un qled samsung,... Visualizza Post
Ciao a tutti!
L'altra sera con mia grande sorpresa, ho ricevuto un aggiornamento sulla smartTV dopo più di un anno (o forse quasi due).
... Visualizza Post
Buonasera a tutti, ho una tv Samsung UE40F5000AW al quale volevo collegare FireStick 4K ma si presentano due problemi:
1) Il telecomando NON... Visualizza Post
Buonasera, sto valutando l'acquisto del tv in oggetto e vorrei porre un paio di domande:
1) Volendo affiancare al telecomando in dotazione... Visualizza Post
Salve a tutti.
Non è possibile vedere nessun video sull'applicazione di Rai Play.L'applicazione sembra funzionare, è possibile navigare... Visualizza Post