Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno, è da un o di tempo che l app smartthings si apre ma appena premo su un ricerca dispositivo oppure su accedi si blocca, quindi è... Visualizza Post
Salve a tutti sono un nuovo membro ed è il mio primo post. Volevo sapere anche voi avete riscontrato problemi di immagini con la tv samsung serie... Visualizza Post
Salve sono stato sempre possessore Samsung ora da 2 giorni ho comprato questo nuovo prodotto 75 pollici per il salone da subito mi sono accorto che... Visualizza Post
Buongiorno a tutti. Avrei bisogno di sapere se la serie neo qled 90 nel taglio a 75 pollici ha un pannello IPS o VA e se nel caso fosse IPS vale... Visualizza Post
Buona sera,
cercando di vedere le partite di champions su Infinity, da ieri, una volta entrato nell'app Infinity sul TV, selezionando la... Visualizza Post
Buongiorno, ho acquistato una tv UE32T5372CUXZT per sostituire una vecchia tv samsung sempre 32 pollici modello LE32R76B. Qualcuno ha questa tv ?... Visualizza Post
Buongiorno cari, ho bisogno urgente di un televisore samsung 28 pollici ma non sembrano essere più prodotti, nei negozi non trovo nulla.
... Visualizza Post
salve ho acquistati da 1 settimana TV 65" in oggetto per vedere film tuttavia fin da subito quando ci sono scene con nero assoluto o le strisce... Visualizza Post
Salve ho una tv samsung UE50NU7400 su questa tv vedo spesso film a 4k collegata tramite hard disk. Ultimamente su alcuni film nuovi che ho messo,la... Visualizza Post
Buonasera a tutti,
Chiedo scusa fin dall’inizio sapendo che si tratta di un argomento che per alcuni è trito e ritrito ma pure io ho quel “noto... Visualizza Post
salve ho ricevuto la vostra segnalazione di risarcimento.. compilato il vostro documento e spedito all'assistenza samsung mi dicono che mi... Visualizza Post
Salve, ho una smart tv un pochino più vecchia, Samsung model code ue32j5200akxzt version no: 01.
Ha tutte le app nello smart hub tranne... Visualizza Post
salve la mia nuova tv non sintonizza tivusat, ho provato tutti i suggerimenti del forum funziona tutto su altra tv come posso fare ho provato anche... Visualizza Post
Salve, ho acquistato ieri un Neo QLED QN95A da 65 pollici. Tutto perfetto se non fosse che Netflix é l'unica applicazione che carica ma non si... Visualizza Post
Salve, con mio grande rammarico dopo aver acquistato un Samsung QE65Q95TCT ho subito notato un pessimo vertical/Horizontal banding che forma... Visualizza Post
Salve ho una TV modello UE49MU6220k (samsung 6 serie curvo).
Ho sempre sfruttato la possibilità di vedere lo schermo del cellulare sulla tv... Visualizza Post
TV Samsung UE55AU7190UXZT Appena comprata, tutte le app funzionano tranne netflix. Ho provato il reset dello smart hub, off dell'alimentazione... Visualizza Post
Da qualche giorno non riesco più a usare queste 2 app.
Nello specifico il mio o anche altri cellulari nn trovano la tv, le ho provate tutte.
... Visualizza Post