in data 03-06-2018 08:08 PM
buonasera a tutti sono Damiano piacere di conoscervi , scrivo per porre due domande e spero che voi community possiate aiutarmi
la prima è la seguente, ho recentemente acquistato un samsung ue43ku6050 6 series e non riesco a trovare un parametro per me fondamentale, l'incarnato ( mi piace avere i paesaggi molto saturati tramite il set colore ma contemporaneamente non mi piace il rossore che si viene a creare sulla pelle) , lo cerco perchè sul mio 50 pollici full hd samsung (non smart tv) esso è presente e mi sembra alquanto strano che sia stato eliminato nelle nuove versioni.
La seconda domanda invece si riallaccia proprio al mio secondo samsung 50 pollici, l'ho acquistato all'incirca un annetto e mezzo fà e man mano sono comparsi sempre più pixel bruciati in varie regioni dello schermo, chiedo dunque se visto che è ancora coperto da garanzia è possibile una sostituzione e quale è il numero di pixel bruciati minimo per poterlo fare.
Vi ringrazio per l'attenzione e spero possiate chiarmirmi questi miei dubbi visto che su messenger l'assistenza samsung non risponde nemmeno a pagarli ^^
in data 04-06-2018 09:26 AM
Ciao Damiano92, Benvenuto nella nostra Community!
Per il primo punto, ti suggerisco di verificare con cura i vari settaggi immagine presenti sulle impostazioni del Tv, non abbiamo un settaggio da consigliare in quanto si basa sulla percezione visiva dell'utente finale.
Per il secondo punto ti invito a contattarci al numero 800578277 oppure tramite il servizio LiveChat, in modo da effettuare maggiori verifiche su quanto stai riscontrando.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 10-06-2018 07:44 PM
confermo che il parametro incarnato non è presente nei vari settaggi da nessuna parte, possibile sia stato tolto?
in data 11-06-2018 10:15 AM
Ciao Damiano92,
Sul Tv non è presente una dicitura "incarnato", posso invitarti a verificare la nitidezza e tintaV/R
Restiamo a disposizione!
Ciao