in data 25-07-2021 12:09 PM
Salve. Ho un TV UE65KS8000 e non riesco a trovare impostazioni giuste che mi permettono di vedere DAZN nel modo migliore (partite di calcio).
Per ovviare a questo problema ho usato DAZN dall'app di SkyQ e lì si avevano immagini come fosse un normale canale TV. Invece con l'app presente sullo store di Samsung non riesco proprio a trovare un settaggio che non crei effetto trascinamento della palla, fluidità ecc.
C'è qualcuno che riesce ad aiutarmi? Grazie
in data 26-08-2021 12:30 PM
Ciao Raffaele80058,
la situazione descritta risulta essere parecchio insolita.
Vorrei analizzare l'accaduto. A tal proposito, ti confermo di averti inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati utili ad approfondire il tutto.
Rimango in attesa di riscontro.
Ciao!
in data 29-08-2021 10:50 PM
Anche io ho lo stesso problema ! Il fatto che su una seconda tv della casa più nuova si veda benissimo fa capire che non è né un problema di connessione ne di dazn ma di compatibilità di televisione con dazn ! Dateci delle riposare
in data 30-08-2021 11:40 AM
Ciao Ferdinando11,
ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/dazn/m-p/3895558#M174708
Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 21-09-2021 11:06 PM
Ho esattamente lo stesso problema sul un QLed QE65Q7FAM. Quando in una partita l’inquadratura è larga ed il pallone veloce, lo stesso risulta sgranatissimo.
ho provato a modificare qualsiasi cosa nelle impostazioni immagini.
Tv cablata, la banda è ok e decisamente stabile.
altra tv (oled 77), dall’altro lato della parete nessun problema.
riuscite ad aiutarmi please?
in data 22-09-2021 05:40 PM
Ciao Elvio46ga0075,
benvenuto nella Community Samsung 🤝!
In merito alla situazione riscontrata, ti chiedo se questo avviene durante la visione di tutte le sorgenti o meno.
Hai provato a disattivare la funzione relativa all'Auto Motion Plus? Qui di seguito il percorso da seguire per disattivare tale impostazione:
Fammi sapere se in questo modo l'anomalia riscontrata persiste o meno.
Ciao!
in data 22-09-2021 06:41 PM
Ciao Andrea_C,
Grazie per la risposta.
Ho provato a modificare tutte le impostazioni, avendo letto tutte le discussioni dello stesso topic presenti su questa community, prima di scrivere anch'io un post.
Non sono riuscito a capire se qualcuno è riuscito a risolvere il problema...
Sembra realmente strano che su un Qled si verifichi un problema del genere.
Problema riscontrato soltanto su DAZN? Si, solo su DAZN.