Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

KS8000 Display QLED

(Argomento creato il giorno: 24-07-2021 11:40 PM)
169 Visualizzazioni
casteddu72
Explorer
Opzioni

Salve, vi chiedo gentilmente un quesito ed un aiuto.

Da qualche tempo ho notato che sul display al momento dell'accensione della TV il display tende ad avere un problema. Nella zona bassa il display si presenta una striscia larga circa 4 cm che comincia da destra a sinistra per tutta la lunghezza del pannello. 

Man mano che passa del tempo dopo l'accensione questa striscia larga 4 cm tende sempre di più a diminuire fin quando dopo circa 15/20 minuti questa striscia sparisce ed il pannello LED funziona in modo perfetto.

Sono proprietario del Samsung 49 Pollici KS8000. Quello che mi fa più rabbia e che è già il terzo TV led che acquisto dalla Samsung e tutti e tre dopo circa 3/4 anni mi hanno dato problemi al display. 

Credo proprio di cambiare la prossima volta e passare magari agli OLED. 

Vorrei sapere cosa debbo fare, sicuramente ha bisogno di assistenza ma non voglio spendere una cifra esorbitante. 

Grazie.

2 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Salve,

ha due soluzioni, chiedere un preventivo per una riparazione oppure acquistare una nuova TV.

0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@casteddu72, bentornato nella Community Samsung!

Sono spiacente per quanto appreso a seguito della tua segnalazione.

Il tv UE49KS8000TXZT a cui fai riferimento, è un device prodotto nel 2016. Può capitare che nel corso degli anni, man mano che si utilizza, si possano presentare delle anomalie.

Nel tuo caso, per poter valutare quella che è la soluzione più consona alla risoluzione della situazione riscontrata, saràopportuno rivolgersi al centro assistenza di zona che andrà ad emettere un preventivo di riparazione.

Al fine di poter verificare quale sia il centro assistenza di competenza, ti suggerisco di contattare il nostro servizio clienti mediante uno dei canali disponibili.

Qui i riferimenti: https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tienimi aggiornato.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes