Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Sono in possesso di un LED TV modello LE32C350, versione software T-TDT5DEUC-1019.0. Vorrei sapere se questo modello implementa la funzione... Visualizza Post
Buongiorno, ho appena acquistato un QE43Q60A e durante le impostazioni, la scelta dei due provider di servizi possibili sono solo Sky.
A quel... Visualizza Post
non riesco a capire perché si veda in questa maniera la TV a 3 anni garanzia finita.chiamo in remoto è fanno tutti gli accertamenti per... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, volevo chiedere un informazione riguardo un errore che mi è capitato durante l iscrizione a Vinci l italia con i nostri fuori... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho una Smart TV modello UE43TU8070U e vorrei collegare un proiettore con cavo HDMI, purtroppo non riesco a trasmettere le... Visualizza Post
Buonasera a tutti ho acquistato ad inizio anno un tv UE75TU7070UXZT, avendo il decidere di sky non ho mai cercato il digitale terrestre della TV,... Visualizza Post
Buonasera, ho bisogno di una informazione: ho acquistato il televisore Samsung mod. UE32J5200AKXZT a gennaio 2016 e sulla fattura c'è scritto
... Visualizza Post
Buonasera,
esistono televisori Samsung dotati della funzione di limitazione del volume massimo (con blocco tramite PIN)?
Non vorrei acquistare... Visualizza Post
Salve a tutti
Sono in possesso di un televisore Samsung 4 k ultra HD curvo modello UE55KU6100
Ho bisogno un consiglio su quale Cam tivùsat con... Visualizza Post
Ho acquistato Samsung Smart TV LED HD 24"- Ue24n4300auxzt senza uscita cuffie e Bluetooth, come posso collegare le cuffie wireless Meliconi -... Visualizza Post
Buongiorno, all'incirca 2 anni fa ho comprato un TV QLED Q60 55''.
Da qualche settimana, improvvisamente, la tv ha smesso di ricevere... Visualizza Post
Salve a tutti, ho acquistato da circa 2 settimane un TV QE65 Q80 ed ho notato da subito uno sfarfallio su immagini in movimento ed anche degli... Visualizza Post
Buona sera a tutti. Su questa TV (a parte il problema generico di un audio impossibile di equalizzare e che ho risolto con l'acquisto di una... Visualizza Post
Salve, ho comprato una qled qe65q70t ed una ps5 , quando connetto quest'ultima alla porta 1 - 2 o 3 me la legge , ma alla porta 4 ( quella HDMI... Visualizza Post
Buongiorno ho un tv samsung modello UE55k5102AK. Ho acquistato una cam hd per la visione dei canali tvsat ma ho delle difficoltà in quanto nel menù... Visualizza Post
Buongiorno,
Non riesco ad installare dazn sulla mia, smart TV Samsung UE49NU88881
La vedo nella app, ma quando clicco INSTALLA, si chiudono le... Visualizza Post
Non riesco a capire più cosa può essere il problema immagine non a fuoco con scritte doppie .chiamo il supporto è mi dicono dopo aver visto in... Visualizza Post
Ciao a tutti. Domanda: sapete se esiste un Evolution kit Samsung che adegua la tv al nuovo standard DVB t2? Per inciso vi racconto la storia... Un... Visualizza Post