Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provider di servizi su SMART TV

(Argomento creato il giorno: 06-07-2021 02:47 PM)
16209 Visualizzazioni
MaxPrad
Explorer
Opzioni

Buongiorno, ho appena acquistato un QE43Q60A e durante le impostazioni, la scelta dei due provider di servizi possibili sono solo Sky.

A quel punto però i loghi dei canali non compaiono (compare solo il cerchietto col numero) a differenza della scelta del provider Mediaset che mi compare invece nelle impostazioni del mio altro TV, il QE55Q950.

Come posso modificare il provider di servizi?

28 Risposte
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao MaxPrad,

bentornato nella Community Samsung!

In merito a quella che è la tua segnalazione, non ho ben capito quale anomalia tu stia riscontrando. Per questo motivo, ti chiedo di fornirmi ulteriori indicazioni in merito. 

Potrebbe essere magari utile accompagnare la tua segnalazione con qualche riscontro fotografico.

Rimango in attesa di ulteriori informazioni.

Ciao!

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
scarpetta
First Poster
Opzioni
Buongiorno ho appena acquistato un Samsung T5300 32 m non riesco a far partire il WIFI mi da sempre connessione fallita , le dico che in casa ho altre due SMART TV che vanno in Internet tranquillamente....mi puo aiutare?
0 Likes
Xura
GrandMaster
Opzioni

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
scarpetta
First Poster
Opzioni
Model:Ue32T5372CUXXH
0 Likes
silpao
First Poster
Opzioni
Sto per configurare il mio nuovo televisore, mi si chiede di immettere la propria posizione per trovare il provider di servizio mi potete aiutare.
Non capisco questo passaggio
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao silpao, benvenuto 😊!

In fase di configurazione, il software ti chiede d'indicare la posizione in modo tale che si possano rintracciare le frequenze del paese in cui ti trovi e per seguire un certo schema di memorizzazione prestabilito. 

L'ordinamento dei canali, infatti, varia in base al paese di provenienza e di quello in cui ti trovi.

Tu abiti in Italia? Potresti indicarmi il modello del tuo TV per una verifica sulla provenienza del televisore stesso?

Ecco come reperire il dato richiesto:

Andrea_C_0-1674057645932.png

Attendo tue.

A presto,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
alessandro00
First Poster
Opzioni
Non mi registra nessun canale, come faccio?
0 Likes
Simone147
Explorer
Opzioni

Anche a me non trova i soliti canali.... manca la rai, Mediaset e quelli regionali. Fa abbastanza schifo come sintonizzatore

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Simone147, 

ti ho risposto qui: https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/sintonizzare-canali/td-p/9196030/page/2

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes