Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Impossibile installare. Riprovare più tardi (300)

(Argomento creato il giorno: 23-06-2018 10:27 PM)
1574 Visualizzazioni
Mikcimino
First Poster
Opzioni

Buonasera, ho appena terminato di installare la mia smart tv da 55 pollici ed ho il messaggio in oggetto quando tento si scaricare Plex. La connessione è via cavo ed é presente viato Netflix funziona regolarmente. 

Grazie 

0 Likes
5 Risposte
Gianluca_V
Maestro
Opzioni

Ciao Mikcimino, Benvenuto nella nostra Community!

Potresti indicarci il codice modello del Tv e la versione software attualmente installata?

Facci sapere!

Ciao :winking-face:

Gianluca

Samsung Community Expert

Note9 è arrivato! Scopri QUI il Note più potente di sempre!

0 Likes
elpibe982
Apprentice
Opzioni

ho lo stesso problema non  mi fa installare app.stesso messaggio ma (16) al posto di (300).praticamente mi è stata sostituita la scheda madre in garanzia e alla prima accensione dopo essermi loggato mi da quest errore.la versione è 1270 il modello è ue55mu6120

0 Likes
elpibe982
Apprentice
Opzioni

Provato reset e adesso addirittura non rileva nemmeno i canali antenna.praticamente la ricerca rimane a 0 per cento e non si riesce nemmeno a arrestarla sono costretto a spegnere il tv.incredibile

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao elpibe982,

davanti a situazioni simili è necessario effettuare innanzitutto un reset del TV, come hai fatto. Se i fenomeni persistono, però, bisogna rivolgersi o al supporto tecnico, oppure direttamente al centro di assistenza autorizzato che ha precedentemente eseguito la riparazione.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori delucidazioni, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
elpibe982
Apprentice
Opzioni

grazie mille ci provo