Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scure Netflix HDR

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 09:11 PM)
96434 Visualizzazioni
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix.

Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a vedere dettagli e i colori sono spenti! Vedendo film su Prime video o filmati su YouTube il problema non si presenta...

1.617 Risposte
Mic78
Explorer
Opzioni

Ciao, questo è il mio medello

QE55Q6FNATXZT

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

abbiamo necessità di conoscere la versione software attualmente installata. Veronica lo ha chiesto perché è un dato fondamentale: ci sono aggiornamenti che non vengono rilevati tramite OTN, per cui anche se sul TV appare il messaggio <<ultima versione software installata>>, potrebbe non essere l'ultima versione software effettivamente distribuita. Alcuni aggiornamenti devono essere eseguiti manualmente mediante chiavetta USB.

Attendiamo di conoscere il numero esatto della versione software, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Morkon
First Poster
Opzioni

La versione istallata sul mio TV è 1335

0 Likes
Morkon
First Poster
Opzioni
La versione insalata sul mio TV è 1335
0 Likes
Angeloupo
Apprentice
Opzioni

La tv è RU7170 55 pollici. Aggiornamento installato 1335

0 Likes
Angeloupo
Apprentice
Opzioni

La tv è serie RU7170 55 pollici. Aggiornamento installato 1335

0 Likes
Marcanzini
Explorer
Opzioni

Il mio è 1335 su modello RU7175 da 43”

0 Likes
Spiro113
Explorer
Opzioni

Ciao

la mia tv e' una 55q9fna...non faccio che fare tutto gli aggiornamenti possibili (tramite pen drive) attualmente ho la 1290. Mai un televisore come il vostro mi ha cosi' deluso, chiamarlo top di gamma è offensivo per il termine stesso.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Spiro113,

al momento sono stati distribuiti gli aggiornamenti relativi alla gestione del 4K HDR HLG via HDMI (Sky Q).

Comprendo il tuo stato d'animo, tuttavia è necessario richiedere una verifica al nostro supporto tecnico in caso di persistenza delle immagini scure dopo l'aggiornamento.

Ti ho inviato un messaggio privato contenente maggiori dettagli, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
BlackBed
First Poster
Opzioni

salve,

il mio modello e' il QE65Q8DNA l'ultima versione aggiornata del firmware e' la 1290.

anchio pesanti problemi di pulsing sulle immagini scure. ho la TV da circa 6 mesi.

grazie

Michele

0 Likes