Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Immagini scure Netflix HDR

(Argomento creato il giorno: 12-10-2018 09:11 PM)
96489 Visualizzazioni
Lorixp89
Apprentice
Opzioni

Salve a tutti, ho un qled 2017 ed ho un problema nel vedere film HDR su Netflix.

Le immagini si presentano scure addirittura faccio fatica a vedere dettagli e i colori sono spenti! Vedendo film su Prime video o filmati su YouTube il problema non si presenta...

1.617 Risposte
Spiro113
Explorer
Opzioni
Ciao,
Guarda sto combattendo con un problema simile e la mia tv è la serie 8 del 2018. Ti posso dire che guardare netflix da app tv e da fonte esterna( io ho un xbox one x) cambia radicalmente il risultato. Certo io non sopporto molto l’idea di diver accendere un secondo apparecchio per fare la stessa cosa del prima ma i problemi paiono risolti.
Sterbo
First Poster
Opzioni
Anche io ho lo stesso problema, si è capito cosa sia?
0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Stesso problema con il mio tv 43 NU7400 succede su netflix amazon e infinity HDR inesistente anzi immagini ancora più scure (immagini e colori spenti) ho già chiamato sia netflix e assistenza samsung e quest ultimo molto gentile ha aperto una segnalazione... Ma mi ha anche detto che stanno testando HDR PLUS sia netflix che amazon e devono calibrare HDR.. SARA VERO????? l' unica cosa che possiamo fare noi clienti e chiamare entrambi x segnalare il problema... più lamentele gli arrivano più prendono sul serio il problema... nel mio 65 JS9500 del 2015 e altri due tv del 2016 HDR si vede benissimo... devono aggiornare la tv oppure le app x risolvere il problema 

0 Likes
Sterbo
First Poster
Opzioni

Anche io ho il 65JS9500 ma ho lo stesso problema, che firmware hai su? io ho il 1530.1

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

X Sterbo... nel mio 65 JS9500 HDR si vede benissimo e tutto ok agg s.w 1530...anche su i tv 2016 e tutto ok...sterbo quando vedi un contenuto in hdr vai a vedere se nelle impostazione immagine la retroilluminazione e contrasto sono al massimo in automatico e io metto immagine Film che sarebbe il migliore x hdr...tu lo compri il box 2018?

0 Likes
Sterbo
First Poster
Opzioni

Si va tutto al massimo... Non capisco come mai allora... Noto i colori molto scuri già quando parte la schermata netflix sfondo bianco e scritta rossa. . Boh non capisco .. Però è una rottura di scatole... La tv dubito..  Qualche gestione interna? Comunque per il box ci sto facendo un pensiero .. Comunque come mai altri hanno la stessa cosa?! 

0 Likes
monicabellucci21
Pathfinder
Opzioni

Premetto chi io ho in casa un modello 2015 e due modelli 2016 e HDR e meraviglioso mentre il difetto del HDR si presenta solo nella gamma 2018.. confrontando le tv solo in quest ultimo vedo la differenza in negativo (43 NU7400) mi spiace x il tuo 65J9500 ma il mio funziona (hdr) benissimo ha un contrasto ottimo... ripeto che il mio e impostato MODALITA IMMAGINE FILM ... Nel tuo JS la dove un contenuto e in HDR hai controllato se retroilluminazio e contrasto sono al massimo in automatico... perché quando vai su una immagine non in hdr queste due impostazioni ritornano come le hai impostate tu.

0 Likes
Sterbo
First Poster
Opzioni
Come detto prima, si va al massimo in automatico ma sono più scure delle immagini non hdr e con valori più bassi
0 Likes
Mic78
Explorer
Opzioni
Ciao Ragazzi, stesso problema con il mio Q6FN acquistato 3 giorni fa, contenuti di Netflix in HDR inguardabili, posso vedere le serie tv solo di sera e con tutto spento altrimenti le immagini non si distinguono. Non credo sia un problema di Netflix ma del TV, stessa serie su diverso tv nessun problema. Ho provato qualsiasi settaggio, ho fatto anche il ripristino ma niente, le immagini durante il giorno sono praticamente nere, migliora leggermente al buio. Uso praticamente solo Netflix e spero si trovi una soluzione prima possibile altrimenti sarò costretto a riportare indietro la tv e passare ad altra marca.
Ciao a tutti
Michele
0 Likes