Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Il reset del televisore da remoto e non un qualche domanda utile.

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 03:33 PM)
2322 Visualizzazioni
manicomitico
Explorer
Opzioni

1)Ho letto in giro che il reset del tv attraverso il servizio remoto della Samsung sia qualcosa di più radicale rispetto a quello fatto dall'utente attraverso le classiche voci del menù vorrei sapere se corrisponde a verità

2) Ho letto spesso che oltre al reset del TV tocca fare anche il reset dello smart hub...mi chiedo: ma non avviene già con il reset del TV?...se così non fosse mi spiegate cosa va a cancellare il reset del tv e cosa quello dello smart hub?

3) Come verifico che il telecomando del samsung è impostato come telecomando universale?...e nel caso non lo fosse come lo imposto?...

4) C'è un modo di resettare anche il telecomando smart perchè se il funzionamento è come i classici universali ci dovrebbe essere anche il modo di resettarlo.

0 Likes
5 Risposte
manicomitico
Explorer
Opzioni

expert a me 🙂

0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni
mio dio eppure mi sembravano domande semplice per un esperto o un moderatore....
0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao manicomitico,

risponderò in ordine così come hai posto le tue domande:

- ti confermo che il reset eseguito dal nostro supporto via servizio remoto è più radicale rispetto a quelli standard.

Tale strumento tuttavia, viene utilizzato solo in specifiche casistiche in quanto è utile solo per determinate problematiche.

- il reset totale del TV e quello di Smart Hub si differenziano così come indicato a pagina 91 del manuale e nella figura sotto:

reset.JPG

- per quanto riguarda il telecomando universale, ti consiglio di consultare la pagina 26 del manuale :winking-face:

- eseguendo il reset del TV, anche le informazioni del telecomando verranno rimosse.

Spero di esserti sato utile!

Rimango a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni

ciao alessio...apprezzo, senza ironia, il tuo elegante riferimento ad una maggiore lettura del manuale. 🙂 sperando, nel contempo, che anche altri utenti possano avere giovamento dalle risposte sul forum.

Cordialità

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao manicomitico,

le tue domande saranno indubbiamente utili anche agli altri utenti, pensa che ho già fatto riferimento a questa discussione su altri topic :face-with-tears-of-joy:

Sempre a tua disposizione :winking-face:

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes