Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

55ks8000 micro scatti durante la visione

(Argomento creato il giorno: 18-01-2017 03:27 PM)
788 Visualizzazioni
Peter87
Student
Opzioni

Salve a tutti volevo capire se devo preoccuparmi.

Circa 3 giorni fa ho acquistato un Samsung 55ks8000 e sto riscontrando micro scatti o meglio stuttering

Vi elenco alcuni esempi dove ho riscontrato il problema:

- YouTube con video hdr veloci (modalità film)
- Sky guardando calcio in questo caso me lo ha fatto con quasi tutte le modalità (sport, standard e film) il problema si è presentato almeno 10 volte in un ora di visione.
- con digitale terrestre interno guardando una trasmissione lenta (c'è posta per te) in questo caso stavo utilizzando modalità standard.

Io avevo letto dello stuttering, ma ho letto che capita di rado a me in tre giorni è capitato parecchio volte e principalmente con la visione di trasmissioni tv quindi non con visioni ad alta definizione o con movimenti veloci.

Che mi consigliate faccio il reso e ne prendo un altra uguale?

Faccio il reso e non prendo altre Samsung perché hanno tutte questo problema?

Aiuto!!!

0 Likes
3 Risposte
Peter87
Student
Opzioni
Non fate a botte per rispondere!!!😀😁😀😁
0 Likes
manicomitico
Explorer
Opzioni

se il problema si presenta con tutte le sorgenti ed in maniera così evidente come l'hai descritta presumo ci siano problemi software o peggio hardware...chiedi assistenza o fattelo cambiare

0 Likes
Alessio_C
Moderator
Moderator
Opzioni
Ciao Peter87,

hai già provato a eseguire il reset di Smart Hub?

Potresti inoltre verificare se la versione firmware da te in uso è quella più aggiornata e nel caso non lo fosse, procedere nell'upgrade.

Qualora l'anomalia persista, sarà necessario fare riferimento alla nostra assistenza o, come nel tuo caso, al venditore.

Facci sapere!

Ciao

Alessio
Samsung Community Moderator
Apri il tuo mondo con i nuovi Galaxy Z Fold5 e Z Flip5.

0 Likes