in data 16-01-2020 09:58 AM
Salve, sono nuovo della community e quindi prima di tutto saluto Tutti. Sono "nuovo" anche di Samsung e volevo chiedere questo: ho dal 2007 un account Pro su Flickr per tutte le mie foto, sul nuovo Smart Tv (UHD 4K RU7400) non riesco a scaricare l'app di Flickr e quindi non le posso vedere sullo schermo. Da una segnalazione di qualche anno fa trovata sul web, sapevo che, al tempo, Samsung non aveva ancora sviluppato sui propri dispositivi questa App. Qualcuno mi sa dire se poi la cosa è stata fatta oppure, in alternativa, come e dove posso trasferire le mie foto di Flickr per poterle vedere sul mio nuovo TV. Grazie a Tutti.
in data 17-01-2020 11:31 AM
Ciao Gekozen,
ti diamo il benvenuto in Community!
Samsung non sviluppa App di terzi, in questo caso sono gli sviluppatori di Flickr che devono rilasciare un'App compatibile sui nostri TV.
Non so dirti se gli sviluppatori rilasceranno una versione della loro App compatibile coi nostri TV, tuttavia posso darti qualche indicazione su come visualizzare i contenuti sul tuo TV.
Puoi utilizzare la nostra App SmartThings per collegare lo smartphone al TV, condividendo lo schermo dello smartphone e visualizzando i contenuti trasmessi. Per poterlo usare correttamente ti basterà assicurarti che i due prodotti siano collegati alla stessa rete Wi-Fi, associare il TV allo smartphone tramite l'App e avviare la funzione Smart View tramite i tre puntini in alto a destra (all'interno di SmartThings, nella schermata dedicata al TV).
Ciao!