Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema Samsung Dex

(Argomento creato il giorno: 07-04-2021 09:05 PM)
801 Visualizzazioni
Scrash
Student
Opzioni

Ciao a tutti, ho un problema con TV UHD 4K 50" RU7400 2019, provando ad utilizzare il samsung Dex sul mio s20+ tramite cavo originale non mi lascia utilizzare la risoluzione in 4k. Usando altri dispositivi, tipo ps5 , zero problemi il 4k funziona correttamente. Ho già verificato che il cavo supporta il 4k ed è cosi (SAMSUNG EE-I3100 HDMI USB Tipo-C), invece a me va al massimo in FHD

2 Risposte
Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Scrash, benvenuto nella Community Samsung! 🤝

La risoluzione può essere modifica tramite le impostazioni interne all'ambiente DeX:

• Impostazioni
  • Funzioni avanzate
  • Samsung DeX
  • Verifica se l'opzione Risoluzione schermo è regolabile. Se non è regolabile significa che è già quella ottimale per il display connesso

Avevi già  attuato questa verifica?

Buona serata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
Scrash
Student
Opzioni

Si già provato e mi fa selezionare solo tra Hd+ e FHD, il 4k proprio zero non viene fuori neanche tra le opzioni. Ho provato ad utilizzare anche in wireless il dex per vedere se li mi risultava, ma anche li niente. Ho provato su un TV Samsung 4k NU7170 (un modello precedente alla mia) e li funziona il 4k anche in wireless dex 

0 Likes