Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Ho dovuto fare il reset della TV e ora, dopo la sintonizzazione dei canali non vedo più rai1, rai2 e rai3. Si vedono solo in HD sui canali 501, 502... Visualizza Post
salve ho acquistato il tv abbinandolo con una cuffia bluethoot di alto valore ma purtroppo non riesco a trovare nel menu audio l'impostazione... Visualizza Post
Salve avevo individuato, tra gli smart tv 32” fhd, il modello ue32t5370au ma risulta non disponibile ovunque. Ho quindi individuato un altro... Visualizza Post
Salve, chiedo il vs parere su quanto segue.Il tv in oggetto dà qualità 0 sui ch 58 e 59, malgrado il precedente tv sulla stessa presa... Visualizza Post
Ho recentemente acquistato una tv samsung serie 7 Crystal 4K (UE50TU7090U) e seppur nelle caratteristiche tecniche del prodotto ci sia la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho un problema con TV UHD 4K 50" RU7400 2019, provando ad utilizzare il samsung Dex sul mio s20+ tramite cavo originale non... Visualizza Post
salve
avevo un vecchio tv samsung e la mia CAM SAMSUNG HD CON TESSERA MEDIASET SKY andava benissimo, adesso che ho cambiato TV, ho preso uno... Visualizza Post
Probabilmente avrete già risposto a questo quesito che vi pongo: ho un tv samsung UE46D7000 del 2012 con 4 porte HDMI inattive; tutto il resto... Visualizza Post
Buongiorno ho un tv 55 Samsung ue55h6670szxzt, con il classico schermo nero, l'immagine non si vede neanche con la lampada puntata, posso stare... Visualizza Post
salve ho la tv modello: Ue55F6400. non riesco a vedere i film su Amazon prime, si vede il trailer ma il film no mi dice di contattare Amazon. ho... Visualizza Post