Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno a tutti posseggo una tv samsung UE50TU7170 4K HDR SMART TV, mi piacerebbe impostare un timer per l'accensione automatica mattutina... Visualizza Post
Ho provato a sostituire batterie telecomando, appena le tolgo non lampeggia più, appena le Inserisco lampeggia di continuo ma non si accende la TV,... Visualizza Post
Salve,
ho recentemente acquistato un Samsung tv modello UE32T4300. Appena collegato all’ antenna ha dato segnale verde, ma poi nella ricerca dei... Visualizza Post
Ciao mi hanno regalato una Tv Smart Hospitality. Non è possibile sintonizzare i canali. Ho già provato tutte le procedure di reset. Potete darmi... Visualizza Post
Buongiorno, mi capita spessissimo che la tv vada offline se lasciata spenta e non possa più gestirla da smartthings (e di conseguenza google home)... Visualizza Post
Ciao a tutti ho da 1 anno una Smart TV con garanzia Europa che pur avendo fatto gli aggiornamenti del caso non mi mette i canali con la numerazione... Visualizza Post
Salve, improvvisamente la mia TV Samsung QE65Q70RAT. Non si accende ne col telecomando ne dal tasto centrale posto nella cornice inferiore del... Visualizza Post
Salve a tutti, ho appena comprato un fantastico Q95T con uno smart remote telecomando. Purtroppo spesso il telecomando va troppo veloce basta... Visualizza Post
Salve, ho appena acquistato un TV QE65Q90RATXZT, l’ho collegato allo SKY Black Q senza problemi, ma dopo un giorno la TV mi dice che non c’è nessun... Visualizza Post
Buongiorno mio figlio di 3 anni ha rotto per la seconda volta la tv..a distanza di 9 mesi dall’altra..(sono sconvolto!). Potete aiutarmi? grazie
Visualizza Post
Ho un problema la mi tv nn si vede la schermata si sente solo l’audio ma lo schermo no già varie volete mi e successo ho staccato il cavo dalla... Visualizza Post
Ciao a tutti. Ho da un mese il TV. All'inizio funzionava tutto bene. Poi l hbbt ha smesso. Ho provato a staccare la spina. Funziona li per li.... Visualizza Post
Buongiorno, ho collegato alla TV Samsung UE55KS8000 una playbar della Sonos con cavo ottico, non riesco a settare il Dolby Digital, mi rimane... Visualizza Post
Buonasera. Non riesco a scaricare app sul mio smart tv modello SERIE 7 MODELLO UE43RU7170U.
Mi dice sempre server in manutenzione riprova... Visualizza Post
Ho un TV Samsung Mod. Ue55 ks9000, è possibile che dopo solo 4 anni inizia a darmi problemi di immagini tendenti al verde che dopo un paio... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho due tv Samsung (un modello serie 8000, l'altro serie 6400). Il problema che sto riscontrando è che dopo aver ripristinato il... Visualizza Post