in data 16-01-2020 08:54 AM
Ho da poco resettato il TV ed ho preinstallato le app compreso DPLAY che vedo sotto nella banda delle app ma quando la "clicco" non parte nulla.Le altre app funzionano bene. Ho un serie 6
in data 17-01-2020 10:54 AM
Ciao RobertoTav,
benvenuto nella nostra Community!
Hai già provato a eseguire un reset dello Smart Hub?
Per eseguirlo dovrai andare su:
Inoltre: potresti indicarci il codice modello completo del TV? Lo trovi sulle impostazioni, oppure sull'etichetta posta sul retro del TV.
Inizia per UE o QE: l'indicazione <<serie 6>> non ci è utile in quanto non fornisce quasi nessun dato utile per una verifica sulle specifiche del prodotto, il codice modello ci permette invece di effettuare tutte i controlli del caso.
Ciao!
in data
16-10-2020
11:27 PM
- data ultima modifica
17-10-2020
05:49 PM
autore
Cornelia_M
Buongiorno, io ho il Samsung UE50JU6800, ho sempre avuto installato dplay fin dai suoi esordi, è sempre stata un' applicazione problematica, filmati scattosi e non su tutti i programmi, poi con l'avvento della versione plus è ulteriormente peggiorata, intanto c'è poco o nulla più disponibile su quella gratuita. In aggiunta adesso è già una settimana che nel lanciare l'applicazione mi esce la scritta che ha riscontrato un problema, ho inviato una segnalazione sia a Samsung che a dplay stessa. [RIMOSSO CONTENUTO OFFENSIVO], non è possibile che ne abbia sempre una, ho il sospetto che questa brava gente lo faccia di proposito.
in data 19-10-2020 09:46 AM
Ciao 000maurizio000, benvenuto sulla Community Samsung,
siamo spiacenti per quanto stai riscontrando.
Potresti indicarci se il codice modello completo del tuo tv risulta essere UE50JU6800KXZT? Puoi vedere questo dato sull'etichetta presente nel retro del pannello, accanto alla voce Model Code.
In tal caso, ti invito anche a verificare che il tv sia aggiornato all'ultima versione disponibile, ossia la 1550.0. Puoi verificarlo dal seguente menu:
Hai già provato a eseguire il reset proposto sopra da @Riccardo_F?
Le difficoltà descritte e gli errori risultano circoscritti solo all'app Dplay o sono diffusi anche su altre applicazioni? Considera che, se l'errore si presenta solo su Dplay, è possibile si possa trattare di un'anomalia legata all'app, sulla quale può intervenire unicamente lo sviluppatore. Hai ricevuto risposte dal loro supporto?
Restiamo a disposizione, ciao!