Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, il telecomando non cambia canale, se muovo la levetta per il cambio canale, scorre la lista, ma i canali non si cambiano e rimane sempre... Visualizza Post
salve vorrei sapere se la mia tv e compatibile con il nuovo standard di protezione dei contenuti ecp,
altrimenti non vale la pena acquistare la... Visualizza Post
Tv con schermo curvomodello ue55mu6500software t-ktmde-uc 1280.5numero di serie [RIMOSSO DATO PRIVATO] con ombre verticali sullo schermo.
... Visualizza Post
Ciao ho una tv Samsung modello UE55ku6500uxzt quando inserisco un dispositivo usb mi viene fuori l'indicazione di sfogliare dispositivo , premo... Visualizza Post
Descrivo il problema per chi ancora non lo conoscesse. Il 4K HDR hlg di Sky Q è SCURO! Quando si passa ai contenuti in HDR la luminosità crolla,... Visualizza Post
Allora vorrei solo sapere come mai questi prodotti Samsung come scadono i 2 anni di garanzia iniziano ad avere problemi, sono io che sono... Visualizza Post
Salve a tutti,ho acquistato da poco questo tv qled q950r 55pollici 8k, sto riscontrando un problema, quando ci sono scene di buio o molto oscure... Visualizza Post
Salve a tutti,
Ho questo TV 40 pollici che, appena acceso, inizia a cambiare la sorgente video in continuazione.
Qualcuno mi sa aiutare a... Visualizza Post
Salve, da un paio di giorni i canali SD del mio Samsung ue48h6500 (versione software 2880.2) si vedono con formicolio. Mentre i canali HD si vedono... Visualizza Post
Salve, ho da poco acquistato uno splendido QLED 55Q60R. Quando vado a fare la ricerca dei canali satellitari, non mi trova nessun canale. Premetto... Visualizza Post
buonasera a tutti ho uno smartTv samsung modello " RBUE37D6500" non riesco a collegarmi a internet .
mi spiego meglio ,apro impostazione... Visualizza Post
Salve da questa mattina la smart TV comprata appena un mese fa si riavvia continuamente senza la possibilità neanche di vedere lo schermo; per... Visualizza Post
Buonasera, ho già letto i vari post ma non ho trovato una reale risposta.
In mio TV é un UE55RU7090UXZT. Connettendo il televisore alla rete e... Visualizza Post
Dopo un anno che ho sostituito la scheda madre si è ripresentato lo stesso problema non so se a causa di mia figlia ma come ho trovato il tv... Visualizza Post
Buongiorno,
Mi farebbe piacere se un televisore da miagliaia di euro non contenesse errori grammaticali nei manuali, ad esempio nell e-manual... Visualizza Post
buongiorno a tutta la community
sarei intenzionato ad acquistare questo modello di televisore in oggetto. (49 pollici)
devo prenderlo... Visualizza Post
ho un televisore qe65q8fn e soundbar hwq60r collegata cia cavo ottico. Durante la configurazione del telecomando universale la soundbar si accende... Visualizza Post