Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buonasera
Stasera la TV mi ha fatto un altro bel scherzetto..non si accendeva più...ho dovuto staccare la spina e alla fine si è riaccesa...... Visualizza Post
Il problema di cambio uscita Audio con la Barra.
Avevo anche registrato la Soudbar LG al Telecomando Universale della TV, ma non si riusciva a... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, vorrei poter collegare il mio Note 8 alle mie due smart tv Samsung indicate in oggetto. Con l'App "Smart View", già... Visualizza Post
Ciao a tutti
ho un HT Onkyo che supporta solo HDMI 1.4, così per sfruttare il 4k e HDR della PS4 Pro l'ho collegata direttamente al TV con... Visualizza Post
Salve, sono nuovo della community e quindi prima di tutto saluto Tutti. Sono "nuovo" anche di Samsung e volevo chiedere questo: ho dal 2007... Visualizza Post
Ho da poco resettato il TV ed ho preinstallato le app compreso DPLAY che vedo sotto nella banda delle app ma quando la "clicco" non parte... Visualizza Post
Buonasera. Io da oggi ho un problema strano con quest app. Dalla barra delle app non si avvia. Se la cerco sull app store invece si.
Premetto che... Visualizza Post
Salve ho un problema con la mia smart tv model Code UE55RU7170UXZT
comprata da qualche mese da stasera non si connette più un alla rete... Visualizza Post
Ho acquistato un mese fa la smart tv 8k ad oggetto...... purtroppo non riesco a capire quali sono i settaggi (almeno per ilk 4k) e cioè nella... Visualizza Post
Salve, ho acquistato da una settimana una smart tv modello ue50ru7170uxzt, è presente ed utilizzabile la funzione in oggetto? Cioè quella di... Visualizza Post
DA OGGI 15 GENNAIO 2020 SUL CANALE 200 DEL DVB E USCITO QUESTO CANALE TEST E SE VEDETE IL CARTELLO IL VOSTRO TV E PRONTO X IL FUTURO HEVC10 ( prima... Visualizza Post
Ciao Ragazzi!
Ho un problema con il settaggio immagini del mio tv Samsung RU7175 da 55 pollici
Quando entro nelle impostazione avanzate... Visualizza Post
Buongiorno,
Da questa mattina dalla mia TV sono spariti la maggior parte dei canali nazionali: rai, Mediaset, LA7, real-time.
Ho provato a... Visualizza Post
Buonasera, è la priva volta che entro nella comunity e spero che il mio problema sul TV MU 6400 (ver fw 1280) lo possa risolvere perchè via mail... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho acquistato un modello di cassa della Marshall ( per la precisione il modello Acton II) e vorrei collegarle alla mia tv... Visualizza Post
Ho un QLED 65Q80 a cui ho collegato la PS4 Pro: i problemi principali sono che quando passo a usare la console, la luminosità viene sparata al... Visualizza Post