Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution Kit 2018 SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 08:51 PM)
40740 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012

Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018

https://www.dday.it/redazione/28032/evolution-kit-2018-in-italia-a-novembre-nuova-vita-per-i-vecchi-...

667 Risposte
Xura
GrandMaster
Opzioni

Prendere un SEK per poi collegarci una Fire Stick e' totalmente illogico, puo' tranquillamente collegarla in una porta HDMI della TV, il risultato finale sara' IDENTICO.

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Scrivi sempre senza chiedere o approfondire, come penso io, con mania di onniscienza. Sulla mia vecchia Samsung la Fire Tv 4 K Max non era completamente compatibile... problema risolto con il Sek. Se vuoi di faccio una lezione di porte hdmi, protocolli HDCP e ti spiego meglio perché ho sperimentato il Sek successivamente all'acquisto della Fire Tv, poi saranno fatti miei di come voglio spendere i miei soldi!
0 Likes
marino751
Explorer
Opzioni

xura,sei tu che scrivi perche ti hanno dato in mano una tastiera e non sai che farne.  il sek l'ho trovato a pochi euro, oltre alla firestick avrei bisogno di un decoder per il dt2, l'unica app che fatica e' dazn per il resto per me va piu' che bene e mi permette di non pensionare un ottimo tv. chiedevo aiuto costruttivo, non critiche sterili da 2 euro....

marino751
Explorer
Opzioni
Andrea_C expert...procedura eseguita piu' volte prima di scrivere qui.

ANTEPRIMA

0 Likes
Cornelia_M
Moderator
Moderator
Opzioni

Ciao a tutti,

vi invito gentilmente a proseguire la discussione serenamente, evitando polemiche e scontri, con il dovuto rispetto delle opinioni altrui.

Lasciamo che la Community resti uno spazio dove sia piacevole intervenire!

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Moderator
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@Pannino80, mi confermii che la procedura indicata dal collega Andrea non ha portato alcuna miglioria nell'utilizzo del prodotto?

Riscontri attualmente difficoltà nell'utilizzo del dispositivo?

Qualora riscontrassi delle anomalie nella visione di un'app in particolare, ti invito come suggerito in precedenza a contattare il produttore del servizio per richiedere maggiori informazioni sulla compatibilità.

Ti ricordo che, potrai far periziare il prodotto presso un centro di assistenza al fine di escludere eventuali anomalie.

Per procedere in tal senso, ti invito a contattare il nostro supporto tecnico mediante i canali presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Confermo che sia il soft reset che l'hard reset, con rimozione e installazione dell'app Dazn, non risolve il.problema dell'audio assente durante gli eventi live. Ho solo perso tempo per ripristinare tutte le impostazioni di mio gradimento.
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pannino80,

come indicato in precedenza, qualora riscontrassi l'anomalia solamente durante la riproduzione di contenuti provenienti da un'app in particolare, ti invito a contattare il fornitore del servizio in questo caso DAZN, per segnalare l'inconveniente.

Grazie!

Ciao,

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes