Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Evolution Kit 2018 SEK 4500

(Argomento creato il giorno: 20-09-2018 08:51 PM)
40885 Visualizzazioni
cristian771
Navigator
Opzioni

Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012

Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018

https://www.dday.it/redazione/28032/evolution-kit-2018-in-italia-a-novembre-nuova-vita-per-i-vecchi-...

Pannino80
Navigator
Opzioni

Ciao Giovanni, hai trovato una soluzione?

Intanto volevo chiedere a te e a chi ancora interessato a questa discussione e magari al supporto Samsung, se c'è un modo per disattivare l'HDR del Sek, perché secondo me il problema è proprio nella gestione dei colori. Infatti quando partono contenuti HDR le immagini diventano più scure anziché diventare più nitide.

Meglio invece con l'HLG con immagini limpide. 

Con la modalità DINAMICA non si migliora molto la situazione.

Ho letto che con una procedura complessa ma sconsigliata per invalidare la garanzia è possibile gestire manualmente alcuni parametri che impattano appunto sulla luminosità nei contenuti HDR, mi domando perché dover ricorrere a procedure forzate riservate ai tecnici piuttosto che aggiungere una banale opzione al menù?

0 Likes
Erika_7
Explorer
Opzioni

purtroppo e' un problema dell'app Prime  Video versione Tizen, il kit funziona benissimo con i contenuti HDR su Netflix, NowVideo, TimVision etc quindi...

0 Likes
cristian771
Navigator
Opzioni

Peccato questo sek non si trova da nessuna parte ormai

0 Likes
marino751
Explorer
Opzioni

salve a tutti . ho trovato un sek4500 zt da connettere al mio f9000.

tutte le app funzionano correttamente tranne dazn, che rimane senza audio ma solo negli eventi live, negli registrati funziona correttamente... ho provato a cambiare le prese hdmi , e resettare app e smarthub. il problema resta.... consigli? 

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Confermo il bug, non c'è soluzione da mesi. L'app non viene aggiornata. Quindi confermo che il Sek è un grande pacco!!!
0 Likes
Andrea_C
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

@marino751 l'anomalia, essendo presente sul solo applicativo di DAZN, con forte probabilità, è derivante dal servizio streaming in questione e non da un vero e proprio problema dell'Evolution Kit.

Al fine di escludere eventuali bug software, ti consiglio di ripristinare il kit in questione e verificare se l'anomalia persiste o meno. 

Per ripristinare il software segui pure questi semplici passaggi:

• impostazioni > supporto > auto diagnosi > reset
  • impostazioni > supporto > auto diagnosi > ripristina smart hub

Se l'anomalia dovesse persistere, e al fine di far fixare il problema, ti suggerisco di contattare il produttore del servizio DAZN.

Samsung infatti, non dispone dei codici sorgente dei vari applicativi di terze parti e non ha quindi modo d'intervenire svolgendo quelle che sono le verifiche di rito.

Rimango a disposizione.

Ciao e buona serata,

Andrea
Samsung Community Expert
0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Procedura eseguita tre volte. Anche soft reset da telecomando. App rimossa e installata, app reinstallata ma il bug rimane. Con grande perdita di tempo per ripristinare tutte le impostazioni, canali ecc.
Questo Sek è un pacco!
Non si aggiorna e le app di.parti terze non hanno supporto.
Amazon Prime Video non funziona!
Sono stato RIMBALZATO per mesi da Amazon a Samsung senza soluzione...
La verità è che TiZen è un sistema chiuso altro che aperto! Non è possibile infatti chiedere agli sviluppatori i codici sorgenti per consentire le migliorie!
Se atterrate su questo post state lontani dal Sek 4500!
Xura
GrandMaster
Opzioni

La colpa non e' di Samsung ma vostra che lo avete comprato senza sapere cosa stavate comprando. Sono gia' piu' di 3 anni che e' obsoleto il SEK, una Fire Stick costa 40 euro, il SEK costava 299 euro e ulteriori commenti sono superflui.

0 Likes
Pannino80
Navigator
Opzioni
Dimenticavo il Maestro Xura autorevole di giudizi, sentenze e prodigo di consigli commerciali !
Ma chi sei per dare colpe?
Ognuno sarà libero di acquistare e spendere come vuole e chiedere in queste community soluzioni o segnalare bug?
Il mio sek per esempio mi funziona da hub con la vecchia TV sul.quale è collegata anche la fire tv.
L'hardware del sek è di buon livello il problema come più volte detto è la politica commerciale Samsung secondo me scorretta
0 Likes
qnicola
First Poster
Opzioni

Io lo acquistai e poi visto che era come un decoder restituito subito alla samsung

0 Likes