in data 20-09-2018 08:51 PM
Ragazzi nuova vita per le vecchie tv dal 2012
Come confermato da DDAY arriva in italia il sek-4500 2018
in data 19-12-2021 11:25 PM
Ciao Giovanni, hai trovato una soluzione?
Intanto volevo chiedere a te e a chi ancora interessato a questa discussione e magari al supporto Samsung, se c'è un modo per disattivare l'HDR del Sek, perché secondo me il problema è proprio nella gestione dei colori. Infatti quando partono contenuti HDR le immagini diventano più scure anziché diventare più nitide.
Meglio invece con l'HLG con immagini limpide.
Con la modalità DINAMICA non si migliora molto la situazione.
Ho letto che con una procedura complessa ma sconsigliata per invalidare la garanzia è possibile gestire manualmente alcuni parametri che impattano appunto sulla luminosità nei contenuti HDR, mi domando perché dover ricorrere a procedure forzate riservate ai tecnici piuttosto che aggiungere una banale opzione al menù?
in data 20-12-2021 10:17 AM
purtroppo e' un problema dell'app Prime Video versione Tizen, il kit funziona benissimo con i contenuti HDR su Netflix, NowVideo, TimVision etc quindi...
in data 11-03-2022 08:12 PM
Peccato questo sek non si trova da nessuna parte ormai
in data 31-08-2022 08:07 PM
salve a tutti . ho trovato un sek4500 zt da connettere al mio f9000.
tutte le app funzionano correttamente tranne dazn, che rimane senza audio ma solo negli eventi live, negli registrati funziona correttamente... ho provato a cambiare le prese hdmi , e resettare app e smarthub. il problema resta.... consigli?
in data 31-08-2022 09:04 PM
in data 02-09-2022 05:25 PM
Ciao a tutti,
@marino751 l'anomalia, essendo presente sul solo applicativo di DAZN, con forte probabilità, è derivante dal servizio streaming in questione e non da un vero e proprio problema dell'Evolution Kit.
Al fine di escludere eventuali bug software, ti consiglio di ripristinare il kit in questione e verificare se l'anomalia persiste o meno.
Per ripristinare il software segui pure questi semplici passaggi:
Se l'anomalia dovesse persistere, e al fine di far fixare il problema, ti suggerisco di contattare il produttore del servizio DAZN.
Samsung infatti, non dispone dei codici sorgente dei vari applicativi di terze parti e non ha quindi modo d'intervenire svolgendo quelle che sono le verifiche di rito.
Rimango a disposizione.
Ciao e buona serata,
in data 02-09-2022 05:55 PM
in data 02-09-2022 09:18 PM
La colpa non e' di Samsung ma vostra che lo avete comprato senza sapere cosa stavate comprando. Sono gia' piu' di 3 anni che e' obsoleto il SEK, una Fire Stick costa 40 euro, il SEK costava 299 euro e ulteriori commenti sono superflui.
in data 02-09-2022 09:37 PM
in data 02-09-2022 10:10 PM
Io lo acquistai e poi visto che era come un decoder restituito subito alla samsung