Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

EU40D7000 - WEB BROSWER

(Argomento creato il giorno: 24-02-2019 02:17 PM)
404 Visualizzazioni
FrancescoD74
First Poster
Opzioni

Il mio smart tv è un 40" serie 7. penso anno 2011. Riscontro un problema con l'utilizzo del web browser, ovvero non riesco ad aprire le pagine web. Ho provato con diversi indirizzi (RAI, NETFLIX, SAMSUNG) ma risponde sempre con in messaggio di errore. Si apre praticamente solo google. Perché questo limite?Molte delle applicazioni che usavo non ci sono più e praticamente il televisore smart è diventato "stupid". L'aggiornamento firmware tramite collegamento internet non è quello che trovo sul web. L'aggiornamento può risolvere il problema della limitata navigazione con Web Broswer?Ciao Grazie

0 Likes
5 Risposte
Boss_SWCI
Troubleshooter
Opzioni
Di sicuro la tua TV del 2011 non legge piu' gli indirizzi HTTP perche' ora sono tutti in HTTPS e quindi e' diventata OBSOLETA.
Apri il browser della TV e vai all'indirizzo HTTPS://FAST.COM e dicci se riesci a visualizzarlo.
0 Likes
FrancescoD74
First Poster
Opzioni

Grazie, ti aggiorno

0 Likes
FrancescoD74
First Poster
Opzioni

Ho provato ma non va la sito/indirizzo che mi avete dato

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Di sicuro la TV e' diventata obsoleta.
La certezza assoluta e' di provare ad andare su un sito non sicuro HTTP, se lo visualizzi significa che la TV e' diventata OBSOLETA.
I siti web ormai sono tutti HTTPS, il mio sito l'ho lasciato HTTP proprio per fare le prove di http.
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao FrancescoD74,

la serie D è proprio del 2011.

Questi Tv non supportano i siti in HTTPS, ma solo quelli HTTP: puoi eventualmente utilizzare prodotti esterni dedicati ad App e browser.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes