Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Errore Mediaset Play su Smart Tv

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 07:42 PM)
130051 Visualizzazioni
Andrea2911
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart Tv

Da qualche giorno ogni volta che provo ad aprire il servizio mi da ERRORE , inizialmente ho pensato fosse un problema di connessione ma le altre app ( YouTube, Netflix..) e servizi come Raiplay vanno

Mi potreste aiutare? Grazie mille

Salta alla soluzione
Feffe1978
Journeyman
Opzioni
Salve io da qualche mese ho problemi durante la riproduzione delle iene, in particolare apro l'applicazione di mediaset play ( dal menù rapido) avvio il servizio che voglio guardare e tutto bene anzi benissimo fino al momento della pubblicità nel mezzo del servizio, perché a questo punto la pubblicità si blocca( di solito succede al termine dello spezzone di pubblicità che può variare dai 17 ai 33 secondi se sono due) e non succede più nulla, a questo punto deve chiudere l'app e far ripartire il video ma le opzioni sono due o rivedere da capo e sarebbe un loop continuo oppure mi chiede di ripartire da dove avevo lasciato ma in questo caso il video riparte sempre dalla fine.
Detto ciò ho già contattato l'assistenza e mi è stato detto che sicuramente ho problemi di connessione ( falso fibra ftth ottima) fatte varie prove tra cui scaricare di nuovo applicazione resettare modem ma niente
0 Likes
Feffe1978
Journeyman
Opzioni
Prova sul menù rapido / app si apre lo store samsung in alto a destra c'è la lente di ingrandimento e digita mediaset play e la scarichi
0 Likes
Jess88
First Poster
Opzioni
Anch'io riscontro lo stesso problema da un pò di tempo....sia dall'applicazione che premendo freccia su
0 Likes
5imo
Apprentice
Opzioni
Stesso problema le dirette da infinite non funzionano, nemmeno da app. Tv Q6 series.
0 Likes
Ruggero
Apprentice
Opzioni

Sembra evidente che App infinity di Samsung su Smart TV ha parecchi problemi.. fino a che non aggiorneranno e correggeranno i bug in collaborazione con Samsung sarà dura. La stessa App di infinity su box Android funziona bene e se capita qualcosa di strano si verifica saltuariamente. Ci auguriamo che qualcuno di Samsung legga questi post.

albuccia
First Poster
Opzioni
Buonasera ho un problema con l'accesso a Mediaset Play su Smart TV. Da qualche giorno non riesco a vedere Mediaset Play per favore potreste aiutarmi a risolvere questo problema Grazie Mille
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao albuccia, benvenuta sulla Community Samsung!

Al fine di poterti aiutare in modo mirato, abbiamo necessità di conoscere il codice modello del tuo tv: puoi trovare il Model Code  nell’etichetta sul retro del pannello, come nell’immagine di esempio:

Veronica_F_0-1666971716029.jpeg

In alternativa, sui tv più recenti, puoi reperirlo da:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni sul software

L'accesso a Mediaset Play, normalmente, può essere eseguito posizionandosi sui canali Mediaset e premendo il pulsante Freccia su quando compare l'apposito popup sullo schermo.

Nel tuo caso, il popup viene proposto oppure no? Se viene proposto, non accade nulla quando premi il pulsante Freccia Su? Si presentano dei messaggi di errore?

Potresti dirmi se riscontri le medesime difficoltà anche con altri servizi interattivi?

Il tv risulta essere correttamente collegato alla rete internet?

Facci sapere! Queste informazioni sono fondamentali al fine di offrirti un supporto preciso e minuzioso.

Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Members_2u0VkRG
First Poster
Opzioni

Sig tortorici buongiorno senta anche a me succede la stessa cosa quando premo la freccia del telecomando su mi da nel televisore samsung in basso a destra errore se lei a risolto mi dice per piacere come ha fatto semmai mi mandi una email con procedimento a [RIMOSSO] grazie e buona giornata

0 Likes
Giusi Tortorici
First Poster
Opzioni

Purtroppo non ho ancora risolto, ho ancora lo stesso problema. Per un breve periodo di tempo prima di quest’estate si era risolto ma poi è tornato sempre il solito errore. 😔

0 Likes
giorgioalfa
First Poster
Opzioni

Buonasera anche io da un po' di tempo ho lo stesso problema tv Samsung Ue32k5500 serie [RIMOSSO] ultimo aggiornamento software è il 1260

0 Likes