Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Buongiorno,ho notato un problema con i colori delle auto in Rocket League su Series X. Non capisco se sia una caratteristica standard del gioco... Visualizza Post
Buongiorno,
per poter accedere ad alcuni servizi della TV con l'account inserito, digitando la password mi compare la dicitura errore.
... Visualizza Post
Salve a tutti, ho una TV Qled serie q8f, e da qualche giorno il mio telecomando non funziona più. Un giorno sulla TV è apparsa una notifica... Visualizza Post
Buonasera,
Oggi su la mia smart tv Samsung, acquistata a fine 2018, è comparsa una fascia scura, è possibile che in meno di tre anni già devo... Visualizza Post
Ciao, la domanda che sto per fare è un po' strana... Se di recente avete fatto un reset di fabbrica, mi sapete dire se avete ancora le app... Visualizza Post
Salve a tutti. Allora, io ho un televisore modello UE43TU8070U e il telecomando di un vecchio lettore bluray modello BD-D5300. Il lettore l'ho... Visualizza Post
Salve,
La TV digitale terrestre si vede correttamente, mentre da oggi quando avvio un video su youtube vengono visualizzate delle linee... Visualizza Post
Buongiorno,
ho da poco comprato un Samsung Q70T da 55 pollici.
Da ieri la TV ha iniziato (a volte) ad accendersi lentamente, mostrando la... Visualizza Post
Ciao a tutti, ho comprato la TV the sero per poterla usare in verticale con il mirroring del cellulare, un samsung s10.
La trasmissione video... Visualizza Post
Buonasera ,non so se sto scrivendo nella sezione giusta,ma espongo il problema,questa sera durante una partita con una PS4 sul mio tv è comparsa... Visualizza Post
Buonasera ho una smart tv s8 (55)comprata a febbraio 2020,stasera an iniziato ad accendersi e spegnersi da sola, ora ha smesso si di funzionare.... Visualizza Post
Buonasera ho un smart tv s8 (55) comprata a febbraio 2020,stasera ha iniziato a spegnersi e accendersi da sola ora ha smesso di funzionare. Verrà... Visualizza Post
Ciao a tutti,
Ho installato una smart tv UE55TU7090U ma i canali si vedono sgranati con bassa risoluzione. Ho provato a reinstallarli ma ancora... Visualizza Post
Salve, mi sono imbattuto in questo Smart TV Samsung UE32T5372CUXZT, dopo qualche minuto di ricerca ho notato su un altro sito che lo stesso TV... Visualizza Post
Salve,vorrei acquistare uno smart tv e avevo individuato un paio di modelli:
- SAMSUNG UE32T5372CUXZT- SAMSUNG UE32T5370AUXZT
Sul 5372 ho... Visualizza Post
Salve,
possiedo un tv mod ue55ru7400u e quando provo a vedere un programma sky 4k purtroppo lo vedo molto scuro e con i colori cupi, ho... Visualizza Post
Buona sera a tutti, quanti di voi hanno partecipato al concorso di pasqua? Avete capito quando sarà comunicato l'esito? E qualcuno di voi è... Visualizza Post