Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Errore Mediaset Play su Smart Tv

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 07:42 PM)
129724 Visualizzazioni
Andrea2911
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart Tv

Da qualche giorno ogni volta che provo ad aprire il servizio mi da ERRORE , inizialmente ho pensato fosse un problema di connessione ma le altre app ( YouTube, Netflix..) e servizi come Raiplay vanno

Mi potreste aiutare? Grazie mille

Salta alla soluzione
Eleonora80
First Poster
Opzioni

Salve ho lo stesso problema, il mio MODEL CODE è UE49KU6450UXZT, quando premo tasto in alto per vedere Mediaset play mi da Errore in basso a destra. 

0 Likes
frenk66
First Poster
Opzioni
Salve io ho problemi ho appena comprato un Toschiba da giorni mi da sempre problemi di connessione hifi qualcuno sa dirmi qualcosa grazie
0 Likes
MGrace83
First Poster
Opzioni
Ho una smart tv oggi sull'app Mediaset infinity mi compariva scritta CODICE ERRORE: PLAYBACK-WEBOS100 E NON MI FA VEDERE PIU LA SERIE CHE SEGUIVO COME RISOLVO?
0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao @MGrace83,

ti do il benvenuto in Community!

Per poterti fornire un supporto adeguato, sarebbe utile prima di tutto conoscere il codice modello del TV in tuo possesso. Potresti indicarcelo?

Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:

Modello TV.JPGModello TV.JPG

Detto questo, riscontri tale errore solo sull'App Mediaset Infinity, oppure ci sono situazioni insolite anche su altre App di streaming? 

Capirlo è importante per capire come comportarci: se l'errore fosse circoscritto a Mediaset, infatti, potrebbe essere un'anomalia temporanea da segnalare al loro supporto. Diversamente verificheremo come intervenire lato TV, ma è fondamentale avere il modello completo per poter anche verificare la versione software installata.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Eleonora80
First Poster
Opzioni

[Foto rimossa - seriale visibile] Questa è la mia TV smart e Si, solo con Mediaset Infinity me lo fà, con altre app no! 

0 Likes
Tizy01
First Poster
Opzioni
Buongiorno
Spesso quando accedo su Mediaset play su cellulare mi da " si è verificato un errore "
Mi dice di schiacciare ok ma per giorni non riesco ad accedervi.
Capita spesso!!
Chiedo cortesemente indicazioni.
Grazie!!!
0 Likes
cucciolone
First Poster
Opzioni
App mediaset ha funzionato fino a 1 mese fa. Ora mi dà errore N/A. Start modello QE55Q70RATXZT. Mi potete aiutare?
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao cucciolone, benvenuto sulla Community Samsung!

Potresti indicarmi se stai parlando dell'applicazione Mediaset Infinity oppure del servizio interattivo proposto da Mediaset al quale, normalmente, è possibile accedere posizionandosi sui canali Mediaset e premendo il pulsante Freccia su quando compare l'apposito popup sullo schermo? Si tratta, infatti, di due servizi di tipo diverso.

Se ti riferisci ad un'app, potresti dirmi se l'errore è circoscritto a quest'ultima o se riscontri difficoltà simili anche su altre applicazioni? Hai provato a rimuovere momentaneamente l'app e a reinstallarla, al fine di scongiurare errori momentanei?

Il tv risulta essere correttamente collegato alla rete internet?

Ti suggerisco anche di verificare che il tv sia aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata, ossia la numero 1420.0, seguendo questi passaggi:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Informazioni su questo TV

Facci sapere! Siamo a tua disposizione.

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Pinaz
First Poster
Opzioni
Buongiorno, io da qualche giorno non riesco ad accedere a mediaset infinita mi da errore playback-shaka-3016. Cosa significa?
0 Likes
Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao Pinaz, ti do il benvenuto in Community!

Pur trattandosi di un'anomalia relativa all'utilizzo di un'applicazione di terze parti, mi sono permessa di effettuare una piccola ricerca per te sul sito Mediaset Infinity:

https://help.mediasetinfinity.mediaset.it/hc/it/articles/28608517126289-Codice-di-errore-Playback-Sh...

Virginia_G_0-1731428914934.png

Fammi sapere se risolvi! 😊

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes