in data 18-04-2021 07:42 PM
Buonasera , ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart Tv
Da qualche giorno ogni volta che provo ad aprire il servizio mi da ERRORE , inizialmente ho pensato fosse un problema di connessione ma le altre app ( YouTube, Netflix..) e servizi come Raiplay vanno
Mi potreste aiutare? Grazie mille
Risolto Andare alla soluzione.
in data 06-03-2023 09:13 PM
Salve ho lo stesso problema, il mio MODEL CODE è UE49KU6450UXZT, quando premo tasto in alto per vedere Mediaset play mi da Errore in basso a destra.
in data 04-09-2023 03:38 PM
in data 09-01-2024 02:35 PM
10-01-2024 12:20 PM - modificato 10-01-2024 12:21 PM
Ciao @MGrace83,
ti do il benvenuto in Community!
Per poterti fornire un supporto adeguato, sarebbe utile prima di tutto conoscere il codice modello del TV in tuo possesso. Potresti indicarcelo?
Puoi vederlo seguendo queste indicazioni:
Detto questo, riscontri tale errore solo sull'App Mediaset Infinity, oppure ci sono situazioni insolite anche su altre App di streaming?
Capirlo è importante per capire come comportarci: se l'errore fosse circoscritto a Mediaset, infatti, potrebbe essere un'anomalia temporanea da segnalare al loro supporto. Diversamente verificheremo come intervenire lato TV, ma è fondamentale avere il modello completo per poter anche verificare la versione software installata.
Tienici aggiornati, ciao!
in data
10-01-2024
12:38 PM
- data ultima modifica
10-01-2024
01:01 PM
autore
Andrea_M1
[Foto rimossa - seriale visibile] Questa è la mia TV smart e Si, solo con Mediaset Infinity me lo fà, con altre app no!
in data 01-07-2024 07:09 PM
in data 05-07-2024 01:47 PM
in data 08-07-2024 01:00 PM
Ciao cucciolone, benvenuto sulla Community Samsung!
Potresti indicarmi se stai parlando dell'applicazione Mediaset Infinity oppure del servizio interattivo proposto da Mediaset al quale, normalmente, è possibile accedere posizionandosi sui canali Mediaset e premendo il pulsante Freccia su quando compare l'apposito popup sullo schermo? Si tratta, infatti, di due servizi di tipo diverso.
Se ti riferisci ad un'app, potresti dirmi se l'errore è circoscritto a quest'ultima o se riscontri difficoltà simili anche su altre applicazioni? Hai provato a rimuovere momentaneamente l'app e a reinstallarla, al fine di scongiurare errori momentanei?
Il tv risulta essere correttamente collegato alla rete internet?
Ti suggerisco anche di verificare che il tv sia aggiornato all'ultima versione firmware rilasciata, ossia la numero 1420.0, seguendo questi passaggi:
Facci sapere! Siamo a tua disposizione.
Ciao!
in data 10-11-2024 04:05 PM
in data 12-11-2024 05:30 PM
Ciao Pinaz, ti do il benvenuto in Community!
Pur trattandosi di un'anomalia relativa all'utilizzo di un'applicazione di terze parti, mi sono permessa di effettuare una piccola ricerca per te sul sito Mediaset Infinity:
Fammi sapere se risolvi! 😊
Ciao!