Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Errore Mediaset Play su Smart Tv

(Argomento creato il giorno: 18-04-2021 07:42 PM)
129882 Visualizzazioni
Andrea2911
Journeyman
Opzioni

Buonasera , ho un problema con l’accesso a Mediaset Play su Smart Tv

Da qualche giorno ogni volta che provo ad aprire il servizio mi da ERRORE , inizialmente ho pensato fosse un problema di connessione ma le altre app ( YouTube, Netflix..) e servizi come Raiplay vanno

Mi potreste aiutare? Grazie mille

Salta alla soluzione
Andrea2911
Journeyman
Opzioni

Vai nelle applicazioni della tua  Smart Tv e troverai l’app, scaricala e tutto si risolve 

0 Likes
Giusi Tortorici
First Poster
Opzioni

Eh si lo so, avevo già scaricato l’app sulla tv, ma preferivo utilizzare quella (con il tasto su) perché aveva meno pubblicità durante la visione di qualcosa. Pochi giorni fa c’è stato un momento in qui funzionavano entrambe, adesso invece da sempre Errore. 

0 Likes
Velletri
Apprentice
Opzioni

Ciao, io ho lo stesso problema. D qualche giorno l'app mi dá errore premendo "freccia su". Ho una TV Samsung ue46f6320 (2013) e nell'app store l'app Mediaset non esiste... 

0 Likes
CaterinaR
First Poster
Opzioni

Anche io ho riscontrato lo stesso problema dacirca 4 giorni. Funziona tutto sul televisore tranne Mediasetplay che mi da ERRORE.

MODELLO TV: UE32J5500AK

Intestato a Martinisi Luigi

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Velletri, CaterinaR e Giusi Tortorici.

@CaterinaR e Giusi Tortorici: colgo l'occasione per darvi il benvenuto in Community!

Se i suggerimenti forniti da Andrea2911 non risultassero attuabili, vi invito a segnalare la situazione al supporto dedicato di Mediaset Play: in questo modo potranno essere condotte tutte le verifiche necessarie.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
Eleonora2
First Poster
Opzioni

Salve, ho una tv Samsung ma da ieri con freccia su non si apre Mediaset play . 
come posso risolvere ?

0 Likes
LUCA_86
Journeyman
Opzioni

idem anche a me, quando premo la freccia su, esce caricamento in corso ma poi sparisce senza caricare... 

0 Likes
Goodlife75
Student
Opzioni
Salve ho comprato di recente una TV Serie u8 ma von infinity + ho un problema di visione dei telefilm o film in 4k anche se ho un cavo hdmi idoneo e la TV è aggiornata . Chi mi può dare un buon consiglio?
Grazie
0 Likes
Luigi20
Student
Opzioni

Ho lo stesso problema… mA non trovo altra app Mediaset, come posso risolvere?

0 Likes
Luciano86l
First Poster
Opzioni

salve io e più di un anno che ho un televisore lg e sono sempre riuscito ad assocciare il mio account tramite pc invece oggi ho provato più volte ad inserire il codice che spunta nel televisore e mi dice questo messaggio:

0 Likes