Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Effetto Clouding

(Argomento creato il giorno: 12-08-2019 07:24 PM)
1183 Visualizzazioni
Claudio1982
First Poster
Opzioni

Salve,ho acquistato una smart tv 65”,precisamente, UE65NU7170U e il disturbo è apparso da subito...come posso procedere?

0 Likes
7 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@Claudio1982  ha scritto:

Salve,ho acquistato una smart tv 65”,precisamente, UE65NU7170U e il disturbo è apparso da subito...come posso procedere?

Riportala subito indietro, la serie sette mila e' di bassissima qualita', se puoi prendi un Sony o Philips.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Claudio1982, benvenuto nella Community Samsung!

Desidero rassicurarti sul fatto che questo fenomeno, entro determinati limiti, può rientrare nella tolleranza e non dipendere da un difetto del prodotto.

Per valutare il caso specifico sarebbe opportuno eseguire alcune verifiche; potresti indicarmi se il fenomeno si manifesta visualizzando i contenuti da qualsiasi sorgente (canali TV, sorgenti connesse via HDMI, applicazioni ecc) ed è costante?

Hai già provato a controllare se lo riscontri anche durante il test immagine?

Per eseguire il test immagine puoi procedere in questo modo:

- Menu;

- Impostazioni;

- Supporto;

- Auto diagnosi;

- Avvia test immagine.

Se vuoi, postaci pure una foto della schermata così da poterla valutare :winking-face:

Attendiamo tue!

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Claudio1982
First Poster
Opzioni

Buongiorno Cornelia,

ahimè il problema si presenta sia con tutte le fonti hdmi sia con app. cerco di inviare le immagini per rendere meglio l’idea

DA986BE8-86B9-46D0-92AC-01D392FA72D0.jpeg

EC6B3759-EC3E-4A99-BF8E-B5283ECF38E9.jpeg

13B1B66F-77FF-4DE6-830E-FDFDD669204B.jpeg

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni
Si vede da un miglio di distanza che e' difettosa, riportala indietro e se puoi cambia modello o meglio ancora cambia marca.
0 Likes
Claudio1982
First Poster
Opzioni

penso che non me la cambieranno e dovrò aspettare i tempi biblici dell’assistenza.nel trasloco ho perso anche lo scontrino 

0 Likes
Capo_SWCI
Helping Hand
Opzioni

@Claudio1982  ha scritto:

nel trasloco ho perso anche lo scontrino 

Vai dal venditore e fatti dare una copia dello scontrino altrimenti nessuno ti ripara la TV in garanzia.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao Claudio1982,

potresti allegare anche delle foto scattate mentre viene visualizzato il test di immagine come richiesto da Cornelia?

Le foto scattate, infatti, non permettono una visualizzazione corretta dell'immagine: la luminosità è eccessivamente alta.

Per quanto concerne lo scontrino, puoi tranquillamente segnalare di averlo smarrito al nostro supporto tecnico: potranno essere effettuate delle valutazioni sul caso.

Ciao,

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes