in data 03-10-2022 07:40 PM
Buonasera a tutti ho questa tv 55 pollici da 20 giorni circa che riscontro queste problematiche ho contatto samsung assistenza mi hanno mandato oggi il tecnico a casa e secondo lui samsung valuterà il problema come clouding okay e assurdissimo visto che ho chiazze bianche ovunque l'altro problema come me lo spiegate un immagine intermittente me lo fa ogni tanto non sempre tipo 2 3 giorni consecutivi poi si toglie e al improvviso riappare.adesso se ne andato il tecnico ho controllato tramite numero pratica assistenza lo stato di assistenza e mi dice il dispositivo ha superato i test qualitativi ed e stato riparato.vedendo cio e a mio avviso non e stato riparato nulla ma il tecnico ha fatto un paio di foto al problema.ho chiesto al tecnico perche stava scritto cio e a suo avviso ha detto che la pratica e andata avanti e lui ha inviato tutto a samsung. E samsung mi richiamerà nei prossimi giorni con la decisione su come risolvere o che sia normale .immaginate vedere film con immagine scure avere tutte queste macchie per lo schermo.hanno fatto tutti i test e settaggi vari sempre uguale..vorrei sapere come possano essere normali questi difetti su tv di circa 900 euro...
in data 03-10-2022 09:42 PM
E' un problema al pannello diffusore della retroilluminazione, va sostituito completamente in quanto e' deformato.
in data 03-10-2022 09:47 PM
in data 04-10-2022 03:43 PM
Ciao e benvenuto in Community a FabioP18!
Mi spiace per quanto riscontrato e comprendo il tuo disappunto.
Ti informo che purtroppo non mi è possibile riprodurre i video allegati. Dovresti eventualmte allegare i video mediante una piattaforma esterna come ad es. YouTube.
Ad ogni modo, vorrei verificare il tuo caso mediante il supporto di competenza, per procedere in tal senso, ti chiedo gentilmente di fornirmi privatamente il codice seriale del TV e il tuo indirizzo email.
Potrai reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti nell'immagine:
Per mandarmi un messaggio privato, se stai utilizzando l'app Samsung Members, ti basterà premere sul nome dell'Expert per aprire la pagina del profilo e selezionare Messaggio diretto.
Se stai utilizzando un browser, dovrai aprire Messaggi dall'avatar in alto a destra, cliccare su "Componi un nuovo messaggio" e digitare nickname dell'expert nel campo "invia a", in questo caso, ti chiedo di inviarlo a Virginia_G.
Resto in attesa di un tuo gentile riscontro.
Ciao!