Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
È normale che la mia tv samsung non si accenda utilizzando il pulsante apposito presente sull'app smarthings (attivato su samsung s21)?
Visualizza Post
Buongiorno a tutti,sono in possesso di uno smart tv Samsung modello UE40MU6400U (comprato a ottobre 2017).Da quando ho cambiato ISP (da Wind a... Visualizza Post
Oggi mi è stato detto in un centro samsung che la TV non può essere riparata perché non ci sono più i pezzi di ricambio...ma stiamo scherzando??
Visualizza Post
Salve, ho una Samsung ue55k5600akxzt. Quando avvio sia video da usb o video da netfix prime e rautek si avvia l'app seleziono il fil o video e... Visualizza Post
Salve, mi trovo nella necessità di limitare l’uso di YouTube su televisore Samsung UE55TU8500UXZT aggiornato all’ultima revisione firmware... Visualizza Post
Buonasera dopo aver giocato in cloud sul mio Samsung 50 Pollici se metto un filmato che usa il 16:9 compare sopra la striscia nera in basso una... Visualizza Post
Salve da un pò di tempo ho un problema con il mio smart tv samsung UE49MU6400.
Ogni 3 giorni circa quando accendo la tv non ci sono i canali... Visualizza Post
Salve, ho cercato di accoppiare, alla Q60AA 43 TV, un trasmettitore audio bluetooth che consente di collegare contemporaneamente due cuffie.
Il... Visualizza Post
Buongiorno! Ripropongo il problema: da piu di un paio di settimane ho acquistato un Oled 65 pollici.
Numerose volte all'accensione lo... Visualizza Post
Ho acquistato ad inizio gennaio 2023 un modello Smart tv QE50Q60BAUXZT e mi si è presentato il seguente problema: non riesco più a vedere Sky. Ho... Visualizza Post
Salve,
Cortesemente, ho bisogno di un'informazione, ho acquistato da due mesi una tv Samsung QE55Q70BAT, QLED 55 pollici, sto avendo... Visualizza Post
Buongiorno
Ieri sera mentre si stava guardando Sky ad un certo lo schermo ha cominciato a sfarfallare andava e veniva immagine tutto nel giro di... Visualizza Post
Ragazzi buonasera e piacere di conoscervi, ho un quesito da sottoporvi, ho una TV Samsung 32 pollici non smart che durante un trasloco ho lasciato... Visualizza Post
Buongiorno a tutti, ho una Smart Tv modello QE43Q60BAUXZT con la versione del software 1403, volevo scaricare l'applicazione Steam Link ma non... Visualizza Post
Ho appena acquistato Samsung 65 pollici led convinto che la malleabilità del prodotto e sempre stato un forte con i Tv di questa marca e in casa ho... Visualizza Post