Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

DSE - Dirty Screen Effect - Banding Q80T

(Argomento creato il giorno: 16-11-2020 01:28 PM)
8164 Visualizzazioni
AP-Studio
Explorer
Opzioni

Ciao a tutti,

ho comprato da 2 settimane uno Smart TV 65" Q80T, dopo pochissimo tempo ho iniziato a notare questo fastidioso effetto.

Il problema è che soprattutto in gaming si nota tantissimo, e le bande meno illuminate sono sempre di più.

Sapete dirmi se c'è un modo per risolvere? O se l'assistenza samsung se ne lava le mani, visto che sono difetti che "potrebbero" comparire su dispositivi come questi?

grazie mille!WhatsApp Image 2020-11-15 at 13.15.18.jpeg

Capisco che il pannello perfetto non si può chiedere ma mi sembra troppo poco omogeneo per un costo di 1600...

Virginia_G
Expert
Opzioni

Ciao stefanoferrara

ti abbiamo risposto qui 🙂

Ciao!

Virginia
Samsung Community Expert
0 Likes
Morice971
Explorer
Opzioni
Ciao Veronica, ho fatto il test immagine, ma il problema non è visibile. Lo é invece su immagini in movimento con sfondo chiaro. In particolare durante il movimento delle immagini sui fondo chiaro di vedono queste ombre più scure. Il problema lo riscontro sia da sky q con immagini full HD che 4k che con il segnale diretto del digitale terrestre che con netflix utilizzando la app del televisore. Visto che ormai siamo più persone con lo stesso problema, dovrebbe essere Samsung a dire se lo considera un problema, se é risolvibile e come. Trovo comunque non normale in problema del genere su una TV che costa 1500 €.
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao Morice971,

considerata la situazione, ritengo sia fondamentale eseguire dei test più approfonditi in tempo reale contattando il nostro supporto tecnico: in questo modo, possiamo avere più elementi da valutare e stabilire le opportune modalità di assistenza.

Siamo a completa disposizione!

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

hai anche una fascia luminosa verticale a 5 cm lato sx del tv??DSC_0528.JPGDSC_0526.JPGIMG_20201120_133710651.jpg

0 Likes
Alessiov
Pathfinder
Opzioni

stesso problema ma con un q90t da 65 pollici. Incredibile problemi simili per televisori da 2000 euro

Nicola_P
Expert
Opzioni

Ciao Alessiov, 

sto analizzando il tuo caso qui:

https://eu.community.samsung.com/t5/smart-tv/samsung-q90t-partite-di-calcio/m-p/2378044#M153767

Buona giornata,

Nicola_P
Samsung Community Expert

Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!  
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

come si è evoluta la tua situazione?

0 Likes
Alessiov
Pathfinder
Opzioni

sono arrivato 1 giorno in ritardo in negozio per effettuare il cambio, ora dovrò contattare l'assistenza 

0 Likes
stefanoferrara
Helping Hand
Opzioni

per 1 giorno di ritardo??? non ti hanno sostituito il tv??  negozio preciso..... 

0 Likes
Alessiov
Pathfinder
Opzioni

e già! Expert

0 Likes