in data 23-04-2020 01:20 PM - data ultima modifica 23-04-2020 02:01 PM autore Veronica_M1
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
salve io possiedo una tv smart eu40mu6400uxzt che a causa di sovratensione non si accende più : ho gia provato a scollegare il cavo che alimenta la scheda madre i led di illuminazione tv si accendono è in uscita l alimentatore con scheda madre scollegata mi da 12.8 volt con la stessa collegata mi da 8.25volt.
[RIMOSSO: RIFERIMENTI A MANOMISSIONI SOFTWARE/HARDWARE]
in data 23-04-2020 08:31 PM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 24-04-2020 09:24 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao @squalonero86,
abbiamo rimosso parte del tuo messaggio perchè in contrasto con le condizioni di fruizione della Community.
Nel nostro forum non è infatti permesso consigliare o discutere di procedure atte a manomettere a livello software o hardware i nostri prodotti: queste operazioni infatti sono fortemente sconsigliate perchè non ne possiamo garantire la corretta esecuzione, pertanto invalidano la garanzia sul prodotto.
È per questa ragione che le parti di ricambio non sono vendibili agli utenti privati: in caso di problemi, consigliamo di fare riferimento ad un centro assistenza autorizzato Samsung.
Riceverai quanto prima supporto da un nostro Samsung Expert che ti illustrerà le corrette modalità di assistenza.
Ciao!
Cornelia
Samsung Community Moderator
La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
in data 24-04-2020 10:38 AM
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
Ciao squalonero86,
come anticipato da Cornelia_M, le riparazioni autonome sono fortemente sconsigliate (in regime di garanzia invalidano la stessa).
Fatta questa doverosa premessa, segui pure le indicazioni che ti ho fornito tramite messaggio privato: in questo modo potrai ottenere i riferimenti del centro di assistenza di zona.
Ciao,