Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Smart TV UE40HU6900DXZT codice tv

(Argomento creato il giorno: 23-04-2020 03:28 PM)
1757 Visualizzazioni
pepita2018
Student
Opzioni

Per poter associare un'applicazione su smartphone mi viene richiesta sulla app del telefono il codice della tv, che teoricamente dovrebbe comparire in automatico sulla tv. La tv è connessa ad una rete WiFi 

Guardando anche nei vari menù della tv no ho trovato nulla. 

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

0 Likes
6 Risposte
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@pepita2018  ha scritto:

Per poter associare un'applicazione su smartphone mi viene richiesta sulla app del telefono il codice della tv, che teoricamente dovrebbe comparire in automatico sulla tv. La tv è connessa ad una rete WiFi 

Guardando anche nei vari menù della tv no ho trovato nulla. 

Qualcuno mi può aiutare?

Grazie

Ovvio che non lo trovi. Il codice compare quando l'app sullo smartphone cerca di connettersi alla TV e in quel momento compare il codice.

0 Likes
pepita2018
Student
Opzioni

Forse non sono stato chiaro, L'app Rai play nel meno associa tv, nel mio account raiplay, mi chiede un codice numerico a 5 cifre che dovrebbe automaticamente comparirmi.... Cosa che non succede... Chi crea il codice la RAI oppure è un codice legato alla TV? Spero di esse stato chiaro. 

0 Likes
Patricosimo
Journeyman
Opzioni

@pepita2018  ha scritto:

Forse non sono stato chiaro, L'app Rai play nel meno associa tv, nel mio account raiplay, mi chiede un codice numerico a 5 cifre che dovrebbe automaticamente comparirmi.... Cosa che non succede... Chi crea il codice la RAI oppure è un codice legato alla TV? Spero di esse stato chiaro. 

Il codice che compare sulla TV lo crea la RAI che serve per poter associare l'app alla TV quindi se a te non compare chiedi info alla RAI.

Se non erro la serie H non e' compatibile con RaiPlay.

0 Likes
pepita2018
Student
Opzioni

Sulla TV trovo l'app raiplay... Vuol dire che funziona solo senza potersi associare al tuo smartphone? Mi sembra strano... In ogni caso sapete come fare ad avere i codici dalla RAI?

Grazie

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao pepita2018,

è possibile che in base al dispositivo sul quale l'app è installata, alcune funzioni possano essere assenti o diverse.

Ti suggerirei di contattare direttamente il provider per maggiori informazioni; prova dal form online presente sul sito ufficiale visibile QUI.

Ciao!

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
pepita2018
Student
Opzioni

Ciao Cornelia, 

Grazie per il tuo suggerimento, ho provato a mandare un post ma per adesso nessuna risposta. 

Grazie ancora

0 Likes