in data 23-04-2020 03:28 PM
Per poter associare un'applicazione su smartphone mi viene richiesta sulla app del telefono il codice della tv, che teoricamente dovrebbe comparire in automatico sulla tv. La tv è connessa ad una rete WiFi
Guardando anche nei vari menù della tv no ho trovato nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
in data 23-04-2020 04:41 PM
@pepita2018 ha scritto:
Per poter associare un'applicazione su smartphone mi viene richiesta sulla app del telefono il codice della tv, che teoricamente dovrebbe comparire in automatico sulla tv. La tv è connessa ad una rete WiFi
Guardando anche nei vari menù della tv no ho trovato nulla.
Qualcuno mi può aiutare?
Grazie
Ovvio che non lo trovi. Il codice compare quando l'app sullo smartphone cerca di connettersi alla TV e in quel momento compare il codice.
in data 23-04-2020 04:53 PM
Forse non sono stato chiaro, L'app Rai play nel meno associa tv, nel mio account raiplay, mi chiede un codice numerico a 5 cifre che dovrebbe automaticamente comparirmi.... Cosa che non succede... Chi crea il codice la RAI oppure è un codice legato alla TV? Spero di esse stato chiaro.
in data 23-04-2020 04:57 PM
@pepita2018 ha scritto:
Forse non sono stato chiaro, L'app Rai play nel meno associa tv, nel mio account raiplay, mi chiede un codice numerico a 5 cifre che dovrebbe automaticamente comparirmi.... Cosa che non succede... Chi crea il codice la RAI oppure è un codice legato alla TV? Spero di esse stato chiaro.
Il codice che compare sulla TV lo crea la RAI che serve per poter associare l'app alla TV quindi se a te non compare chiedi info alla RAI.
Se non erro la serie H non e' compatibile con RaiPlay.
in data 23-04-2020 06:23 PM
Sulla TV trovo l'app raiplay... Vuol dire che funziona solo senza potersi associare al tuo smartphone? Mi sembra strano... In ogni caso sapete come fare ad avere i codici dalla RAI?
Grazie
in data 29-04-2020 05:47 PM
Ciao pepita2018,
è possibile che in base al dispositivo sul quale l'app è installata, alcune funzioni possano essere assenti o diverse.
Ti suggerirei di contattare direttamente il provider per maggiori informazioni; prova dal form online presente sul sito ufficiale visibile QUI.
Ciao!
in data 30-04-2020 02:12 PM
Ciao Cornelia,
Grazie per il tuo suggerimento, ho provato a mandare un post ma per adesso nessuna risposta.
Grazie ancora