Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Disney + serie J

(Argomento creato il giorno: 26-03-2020 11:49 AM)
4602 Visualizzazioni
Smoke99
Journeyman
Opzioni

Buongiorno,

Per quanto riguaeda la serie j arriverà l'app Disney +?

Le TV hanno la prima versione di tizen.

Quando si saprà qualcosa?

69 Risposte
spiazalarga
Apprentice
Opzioni

Ciao, sono messo come te anche io

Ho un samsung ue32j5500ak, e non mai avuto problemi con now tv, dazn e amazon

Oggi però non trovo Disney...

matte73
Student
Opzioni

Stesso mio problema, ho un TV ue55ju6800 e l'app non è disponibile. Nessun problema con le altre app, non capisco  il motivo tecnico di questa limitazione, l'OS è comunque Tizen.

0 Likes
Goor309
Student
Opzioni
Idem io con UE48JU6510U
0 Likes
Soluzione
Michele_E
Mastermind
Opzioni

Ciao a tutti,

 

Disney + è disponibile su Samsung Smart TV dal 2016 fino alla gamma attuale. Per un elenco completo dei modelli compatibili, clicca qui.


Per avere Disney + sul proprio Samsung TV, è possibile selezionare App nella schermata Home. Quindi, selezionare l'icona Cerca nell'angolo in alto a destra e digitare Disney +. Per maggiori dettagli sull'aggiunta di app alla Smart TV, consulta la nostra guida.

 

Alla luce di ciò, non risulta quindi possibile utilizzare l'app sui modelli della serie J.

 

Buona giornata,

Michele
Samsung Community Expert


Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!


La migliore tecnologia Samsung, direttamente a casa tua. Visita il nostro Shop Online!
Garko
Pathfinder
Opzioni

@matte73  ha scritto:

Stesso mio problema, ho un TV ue55ju6800 e l'app non è disponibile. Nessun problema con le altre app, non capisco  il motivo tecnico di questa limitazione, l'OS è comunque Tizen.


Il motivo e' molto semplice, la serie J ha si TIZEN 2.3 ma usa un SDK 1.5 mentre l'app Disney e' stata sviluppata su un SDK 5.0 che Samsung ha rilasciato nel 2016 con la serie K.

FabioP1971
First Poster
Opzioni

veramente bravi complimentoni!

Maximus73
Journeyman
Opzioni

Salve a tutti in particolare agli esperti del forum, io mi chiedo perche non aggiornare il firmware della tv con la nuova versione tizen ed sdk? 

Grazie.

Saluti.

 

0 Likes
andy672
First Poster
Opzioni
salve io pero non riesco a scaricare per mancanza di memoria come.faccio ad applicarla ho un serie
UE55NU7400UXZTgrazie
0 Likes
Francy13
First Poster
Opzioni

Salve ho È  compatibile  con questo? Io non trovo  l app.È compatibile con questo? Io non trovo l app.

 

0 Likes