Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Problema con le mia Smart Tv per l'App Disney Plus

(Argomento creato il giorno: 28-08-2022 01:20 PM)
560 Visualizzazioni
Rob75
Journeyman
Opzioni

Buongiorno a tutti, 

In questi giorni ho finalmente disdetto Sky, bene  o male sulle mie Smart ho quasi tutte le App che mi servono per vedere i film e serie Tv, c'è sia Amazon Prime che Netflix, ma non riesco a trovare e scaricare l'App Disney Plus.

Io ho i seguenti modelli :

TV 3D
UE40H6200AYXZT

TV 4K
UE40JU6400KXZT

Ho seguito tutti i passaggi suggeriti nei vari form, ma mi rimane impossibile trovarla, ho letto anche del sistema operativo Tizen e Orsay, ma sinceramente non ci sto capendo nulla, prima di impazzire volevo sapere se devo rinunciare quindi acquistare un decoder Smart tv.

Stesso discorso vale per i due lettori blu ray, zero possibilità di scaricare l'App Disney Plus.

Vi ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte.

Un caro saluto 

Roberto 

Roberto
0 Likes

1 Soluzione

Soluzioni accettate
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Purtroppo i tuoi TV non sono compatibili con Disney Plus in quanto prodotti antecedente il 2016.
Se funzionano bene, ti consiglio di acquistare un Fire Stick HD per avere tutte le piattaforme.

HUFWBCx.png

Visualizza soluzione nel messaggio originale

4 Risposte
Soluzione
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buonasera,

Purtroppo i tuoi TV non sono compatibili con Disney Plus in quanto prodotti antecedente il 2016.
Se funzionano bene, ti consiglio di acquistare un Fire Stick HD per avere tutte le piattaforme.

HUFWBCx.png
Rob75
Journeyman
Opzioni

Buongiorno Anatolia, 

Come prima cosa grazie per avermi risposto, ti confermo che sono perfetti e funziona bene, personalmente ci tengo molto soprattutto quando spendi tanti soldi per un TV.

Ok, ti ringrazio del consiglio, stavo già vedendo delle soluzione e penso che comprerò il Fire TV Cube 4K per il Samsung 4K e la Fire Stick HD per il Samsung 3D.

Ci sono rimasto male in quanto il 4K, l'ho letto poco fa, ha il sistema operativo Tizen ma non è quello buono per l'App Disney Plus.

Ti ringrazio per il tempo dedicato a rispondermi.

Ti auguro una buona giornata

Roberto

Roberto
0 Likes
Anatolia
Samsung Members Star ★★
Opzioni
Buongiorno Roberto,

Purtroppo si, non è installabile sui modelli antecedente il Tizen 2.4 .
Comunque con una spesa minima, avrai 2 TV perfettamente funzionanti e tutte le piattaforme in un unico posto.
Io ho ancora un "vecchio" Samsung curvo da 55" che i ragazzi utilizzano per il gaming.
Ho aggiunto la Fire Stick e una soundbar (sempre Samsung) ed il TV è funzionale al 100% 😉.
Auguro anche a te una buona giornata.
Anatolia

HUFWBCx.png
Rob75
Journeyman
Opzioni

Ciao Anatolia, 

SI anche io ho ben due soundbar sempre Samsung (non la lascerò mai Samsung :smiling-face: ) , ho comprato anche due lettori Blu-ray (Samsung BD-H6500che supportano il 3D perché la prima TV 40 pollici l'ho presa 3D, io e mia moglie siamo amanti dei Film in 3D, certo a sapere come andava a finire che non aveva più mercato ci avrei pensato due volte a spendere qui soldi.....ma alla fine è sempre una buona Tv.

Nel frattempo ho approfittato di una offerta su Unieuro e ho comprato la TV 50 pollici QLED 4K UHD ecc ecc ovviamente Samsung :smiling-face: 

Grazie davvero sei stata gentile e preziosa .

Buona giornata

Roberto