28-08-2022 01:20 PM - modificato 28-08-2022 04:43 PM
Buongiorno a tutti,
In questi giorni ho finalmente disdetto Sky, bene o male sulle mie Smart ho quasi tutte le App che mi servono per vedere i film e serie Tv, c'è sia Amazon Prime che Netflix, ma non riesco a trovare e scaricare l'App Disney Plus.
Io ho i seguenti modelli :
TV 3D
UE40H6200AYXZT
TV 4K
UE40JU6400KXZT
Ho seguito tutti i passaggi suggeriti nei vari form, ma mi rimane impossibile trovarla, ho letto anche del sistema operativo Tizen e Orsay, ma sinceramente non ci sto capendo nulla, prima di impazzire volevo sapere se devo rinunciare quindi acquistare un decoder Smart tv.
Stesso discorso vale per i due lettori blu ray, zero possibilità di scaricare l'App Disney Plus.
Vi ringrazio a tutti anticipatamente per le risposte.
Un caro saluto
Roberto
Risolto Andare alla soluzione.
in data 28-08-2022 07:25 PM
in data 28-08-2022 07:25 PM
in data 29-08-2022 11:57 AM
Buongiorno Anatolia,
Come prima cosa grazie per avermi risposto, ti confermo che sono perfetti e funziona bene, personalmente ci tengo molto soprattutto quando spendi tanti soldi per un TV.
Ok, ti ringrazio del consiglio, stavo già vedendo delle soluzione e penso che comprerò il Fire TV Cube 4K per il Samsung 4K e la Fire Stick HD per il Samsung 3D.
Ci sono rimasto male in quanto il 4K, l'ho letto poco fa, ha il sistema operativo Tizen ma non è quello buono per l'App Disney Plus.
Ti ringrazio per il tempo dedicato a rispondermi.
Ti auguro una buona giornata
Roberto
in data 29-08-2022 12:18 PM
in data 29-08-2022 02:24 PM
Ciao Anatolia,
SI anche io ho ben due soundbar sempre Samsung (non la lascerò mai Samsung ) , ho comprato anche due lettori Blu-ray (Samsung BD-H6500) che supportano il 3D perché la prima TV 40 pollici l'ho presa 3D, io e mia moglie siamo amanti dei Film in 3D, certo a sapere come andava a finire che non aveva più mercato ci avrei pensato due volte a spendere qui soldi.....ma alla fine è sempre una buona Tv.
Nel frattempo ho approfittato di una offerta su Unieuro e ho comprato la TV 50 pollici QLED 4K UHD ecc ecc ovviamente Samsung
Grazie davvero sei stata gentile e preziosa .
Buona giornata