Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve a tutti, ho acquistato da poco un Crystal UHD ho notato che nelle partite di calcio avvolte i bordi delle sagome dei calciatori diventano... Visualizza Post
Buongiorno, ho uno smart tv 28 pollici 4300. Ho acquistato un adattatore bluetooth per poter collegare una cuffia senza fili, ma non riesco a... Visualizza Post
Buongiorno, ho una TV Samsung UE43J5600. In passato ho sempre associato le galaxy buds o altre cuffie bluetooth senza problemi ma attualmente non... Visualizza Post
Salve, da un mese ho comprato questo Q60 trovato in sconto da Unieuro e dopo un pò di utilizzo calata la sera sono venuti fuori i “punti deboli”... Visualizza Post
Salve a tutti
Sto pensando di acquistare un qe75qn95a, volevo sapere se ci sono ancora problemi con ps5 e seriex riguardanti il famoso schermo... Visualizza Post
Salve... Il mio TV ultimamente ha un piccolo problemino... Dopo una mezz'ora di utilizzo l'immagine si oscura poi iniziano tante righe... Visualizza Post
Salve,
ho dei problemi di navigazione con il browser predefinito sulla TV Samsung QE43Q60A.
Alcune pagine Internet non vengono visualizzate,... Visualizza Post
Ciao,dopo l'aggiornamento non riesco più ad utilizzare le periferiche HDMI (risultano sempre spente con il segno rosso, anche se sono collegate... Visualizza Post
Salve A Tutte/i...!
Ho letto Svariati Post... Datati... in Questa Community... Prima di Postare iL Mio Post....
Ma Ripropongo la Domanda...... Visualizza Post
Salve il mio tv Samsung modello UE43RU7170U non si accende più ovvero il led rosso di standby è acceso quando provo a far partire il tv da... Visualizza Post
È possibile elimina la schermata iniziale della mia tv appena si accende.nel senso che vedo solo il canale e non tutte le app.etc etc. Grazie
Visualizza Post
Ciao a tutti,
vorrei aggiornare il software della mia TV tv samsung ue32m5520akxzt ma mi dice che non ci sono aggiornamenti disponibili.
Come... Visualizza Post
Salve, avrei bisogno di una informazione. Su questo modello di Smart Tv QE49Q6FNA, qual'è la velocità massima raggiungibile dalla porta... Visualizza Post
QE55Q95TATXZT. Inserita la Cam TvSat 4k ultra HD (compatibile con il TV) nel One Connect Box non viene rilevata. Viene invece rilevata ma poi si... Visualizza Post
Buongiorno,
ho un Ue55tu7090uxzt che da quando ho cambiato router non si connette più via cavo. Wifi e thetering funzionante, versione s/w 2303.... Visualizza Post
Buonasera, questo pomeriggio, provando ad accendere la TV quest'ultima si è bloccata in una sorta di loop infinito, dove sembra cercare di... Visualizza Post
Salve a tutti.
Come da oggetto, ho installato l'app PLEX.TV su Smart-tv modello UE55KU6050KXZT , dopo essermi loggato nell'account plex,... Visualizza Post