Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

disney plus > servizio non disponibile

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 05:57 PM)
380 Visualizzazioni
STEFY15
Explorer
Opzioni
Buonasera a tutti,all'improvviso la mia smart tv una serie 7000 ha problemi con questa app indicando il servizio non disponibile.
Ovviamente già fatto reset delle smart hub senza successo, e il supporto non sa risolvere il problema, nonostante mi sia accertata che il problema l'ho solo io con la mia TV samsung, mi ha hanno congedata dicendo di contattare la disney, ma per dire cosa?funziona a tutti tranne che a me?

0 Likes
12 Risposte
STEFY15
Explorer
Opzioni
scusate, dicono che hanno fatto degli aggiornamenti alle app, in effetti il software della TV non riceve aggiornamenti dal 2021, quindi siamo in via di declino xone i cellulari?che non ricevono più aggiornamenti in modo da acquistare prodotti nuovi?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@STEFY15 

Gentile utente,
per darLe una risposta mirata, potrebbe indicarci il codice modello esatto del suo tv? Puo' reperirlo dall'etichetta posta sul retro del pannello accanto alla voce Model Code, (non il seriale), potrebbe reperire tale codice seguendo le indicazioni presenti qui: https://www.samsung.com/it/support/come-trovare-il-codice-modello-e-il-numero-seriale-di-un-prodotto...
Grazie

0 Likes
STEFY15
Explorer
Opzioni
ue55ks7000u
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@STEFY15 la serie K e' obsoleta per alcune app tra cui Disney, l'unica soluzione e' una bella Fire Stick 4K Max e risolvera' tutti i problemi lato Smart.

0 Likes
STEFY15
Explorer
Opzioni
che belle notizie, ma perchè non rilasciano più aggiornamenti?quindi non sarà risolto il problema?
0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@STEFY15 no, non rilasceranno mai un aggiornamento in quanto le TV Samsung nascono con una versione di TIZEN e quella rimane tale, non si aggiornano come le TV Android. La serie K adotta TIZEN 2.4 che e' ormai morta e defunta, inoltre molti sviluppatori delle app hanno gia' abbandonato pure la versione 4.x.

Le TV sono fatte per funzionare 30/36 mesi, poi si buttano e non aggiungo altro.

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti!

@STEFY15 sul sito di Disney+ viene indicato questo:

image.png

Non viene indicato il modello preciso del tuo Smart TV, per cui si può procedere in due direzioni.

La prima, lato TV, è verificare il comportamento dello stesso dopo un ripristino dello Smart Hub.

Per il reset dello Smart Hub dovrai andare su:

• Impostazioni
  • Supporto
  • Auto Diagnosi
  • Ripristina Smart Hub

Dopo il ripristino dello Smart Hub, sarà necessario reimpostare le reti e gli accessi alle applicazioni, per cui sarebbe meglio eseguire questa operazione avendo tutto il tempo necessario per seguire le operazioni richieste. 

Se non dovessi risolvere la situazione nemmeno così, sarebbe meglio richiedere una serie di accertamenti al supporto dedicato di Disney+.

Tienici aggiornati, ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
0 Likes
STEFY15
Explorer
Opzioni
ciao, ho già fatti il reset dello smart hub ma mi ha solo fatto inserire le credenziali con lo stesso risultato dell app.
Ho contattato anche l'assistenza disney e mi hanno detto che loro aggiornato l app e quindi se non aggiornamenti da parte samsung non risolvo il problema
0 Likes
STEFY15
Explorer
Opzioni
il mio modello se non erro è 2017
0 Likes