Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Tv schermo nero si spegne da sola

(Argomento creato il giorno: 13-11-2023 10:09 AM)
694 Visualizzazioni
Federica996
First Poster
Opzioni

20231113_113014.jpg

20231113_075346.jpg

 Buongiorno, questa è la mia tv questa mattina appena ho provato ad accenderla è comparsa una nuvola nera dal basso a sinistra e si espande verso l'alto. La tv dopo pochi secondi si spegne da sola. Modello Samsung QE50Q60AAUXZT

L'ho comprata il 7/11/21 non ci posso credere che appena passati 2 anni ci siano questi problemi....

0 Likes
10 Risposte
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Federica996 la TV e' ancora in garanzia fino al 7 gennaio 2024, chiami subito il centro assistenza.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Federica996, benvenuta in Community! :handshake:

Mi dispiace davvero tanto per la condizione riscontrata!

Con forte probabilità, l'anomalia ha cause hardware, pertanto ti confermo la necessità di rivolgerti al Centro Assistenza più vicino al fine di sottoporre il televisore ad una perizia.

Ti ho inviato un messaggio privato con la richiesta di alcuni dati, ti chiedo di prenderne visione e farmi avere riscontro appena possibile.

Grazie!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
0 Likes
Federica996
First Poster
Opzioni

@Cibafese 

La ragazza dello staff che mi ha risposto mi ha detto che anche se sono passati pochi giorni la garanzia è scaduta....

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Federica996 la garanzia in Italia e' di 24 mesi + 2, non lo dico io ma la legge.

Ai sensi degli articoli da 128 a 135 del Codice del Consumo, i consumatori hanno il diritto, tra l’altro, di ottenere dal venditore la riparazione o sostituzione gratuita dei prodotti che presentino un difetto di conformità nei 24 mesi successivi alla data di consegna. Il difetto deve essere denunciato entro 2 mesi dalla scoperta.

0 Likes
Cornelia_L
Expert
Opzioni

Ciao Federica996,

ho appena risposto al tuo messaggio privato!

Ciao

Cornelia
Samsung Community Expert
Spolaus
Apprentice
Opzioni

qe50q60aauxzt STESSO problema mi sembra una cosa diffusa che cosa dobbiamo fare?

0 Likes
Cibafese
Black Belt 
Opzioni

@Spolaus la TV e' in garanzia ? rientra nei 24+2 mesi ?

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni
0 Likes
MirkoSams
First Poster
Opzioni

Anche io ho lo stesso problema 2 anni + 3 mesi dall’acquisto 🧐Assurdo no? Come hai risolto?

0 Likes