in data 05-11-2024 10:42 AM
Salve a tutti,
la mia televisione ha questo problema, se guardo prime o altre app, o addirittura cambio ch dopo 1 ora esce la scritta servizio non disponibile...
Modello della Tv :UE43AU7170UXZT.
Ho fatto anche l'aggiornamento del Software.
Ma niente.
Il sistema software va in blocco. Tanto è vero che devo spegnere con il telecomando tenendo premuto oltre 5 secondi per effettuare un reset.
Unaa volta esgutita questa procedura diventa random, o meglio magari,per qualche ora , per qualche giorno funziona poi di nuovo.
Saluti
in data 05-11-2024 02:27 PM
Ciao Benny1965,
considerando la tipologia d'inconveniente, laddove non avessi ancora proceduto in tal senso, ti suggerisco di effettuare un ripristino del TV ai dati di fabbrica, seguendo le istruzioni illustrate di seguito:
Considera che questa operazione porterà il TV ai valori predefiniti andando, quindi, ad eliminare tutti i dati presenti al suo interno.
Sarà, pertanto, necessario procedere con una nuova configurazione del prodotto e verificare se l'inconveniente continui a persistere.
Mi fai sapere? Rimango a disposizione.
Ciao!
in data 05-11-2024 03:15 PM
in data 06-11-2024 11:10 AM
Ti do il bentornato, Benny1965. 🤝
Potresti indicarmi qual è il modello del tv in tuo possesso?
Qual è la versione del software presente sul Tv?
La situazione si manifesta esclusivamente quando utilizzi applicazioni specifiche, oppure accade anche selezionando i canali presenti selezionando la sorgente tv?
Hai eseguito anche un reset dello Smart Hub?
Perdonami per le molteplici domande, sono utili al fine di offrirti un supporto celere e mirato.
Attendo tue, rimango a disposizione.
Ciao 👋
in data 06-11-2024 11:39 AM
Il modello della tv è il seguente: UE43AU7170UUXZT
lO SMART HUB è stato escluso, idem per il reset fatto,
devo resettare con il tasto accensione per rispristinare .
Il software è aggiornto al 2220
in data 07-11-2024 02:28 PM
Ciao @Benny1965,
ti ringrazio per le ulteriori precisazioni fornite. A questo punto ritengo fondamentale procedere con un approfondimento in tempo reale sul TV.
Puoi richiederlo tramite i canali indicati qui:
https://www.samsung.com/it/support/contact/#contactinfo
Tienici aggiornati, ciao!