Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Convertitore ottico analogico

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 07:27 AM)
4383 Visualizzazioni
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Salve

ho appena acquistato un Samsung UE55MU6125, quale convertitore ottico mi si consiglia per collegare cuffie wireless?

0 Likes
15 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Io ho Panasonic e Creative entrambe BT e vanno benissimo per i miei gusti, se vuoi una marcia in piu' allora BOSE o Sony.
Io ti consiglio di andare tipo Unieuro, vederle e provarle. Dipende anche da quanto vuoi spendere.
0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Infinite grazie, sei stato molto utile e disponibile 🙏

0 Likes
girolamo2112197
First Poster
Opzioni
Salve avrei un problema da risolvere, vorrei che l'audio della mia tv uscisse da una cassa esterna amplificata, unieuro mi ha fatto acquistare un cavo ottico da collegare ad un convertitore da digitale ad analogico, e uscire con i 2 cavi bianco e rosso dallo stesso per poi collegare gli stessi cavi bianco e rosso in ingresso della cassa, ma l'audio continua a non sentirsi anche dopo essere andato nelle impostazioni tv, suono, selezionare altoparlante, uscita audio/ottica e non si sente nulla dalla cassa, nelle impostazioni avanzate della tv come formato audio ho impostato pcm, la tv e' un Samsung ue43ku6050kxzt, l'audio convertitore e' un hama AC80 grazie anticipatamente
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao girolamo2112197, Benvenuto sulla Community Samsung,

non abbiamo modo di fornire garanzie sul corretto funzionamento dei collegamenti audio tramite convertitori.

Le modalità di collegamento generalmente utilizzabili e garantite sui nostri tv sono le seguenti:

- Cavo ottico;

- Cavo HDMI ARC;

- Bluetooth  (se presente sul modello specifico).

Tuttavia diversi utenti sulla Community hanno effettuato collegamenti utilizzando dei convertitori: potrai eventualmente attendere un loro feedback :winking-face:

Ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
cromina76
First Poster
Opzioni

Buongiorno, ho un samsung Ue43mu6100. Il modello di convertitore ottico RCA che proponi potrebbe essere cambiato su Amazon. Mi potresti mandare un link per non sbagliare modello? Sarebbe il terzo acquisto sbagliato alla ricerca di una soluzione per le cuffie e non me la sento...

Grazie!

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

Questo va benissimo http://tiny.cc/o2yssz

0 Likes