Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Convertitore ottico analogico

(Argomento creato il giorno: 20-01-2019 07:27 AM)
4375 Visualizzazioni
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Salve

ho appena acquistato un Samsung UE55MU6125, quale convertitore ottico mi si consiglia per collegare cuffie wireless?

0 Likes
15 Risposte
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Potresti scrivere il MODEL CODE che trovi dietro la TV, cosi potrei darti una risposta mirata.
0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Model code UE55NU7170UXZT

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
La TV ha solo l'uscita ottica per l'audio quindi il convertitore OTTICO-RCA e' questo preso da Amazon:
Neoteck DAC Convertitore 192Khz Controllo Volume -Adattatore di Alluminio da Digitale SPDIF Coaxial Toslink ad Analogico Stereo L/R RCA 3.5mm Jack Audio con USB Cavo Ottico per PS3 XBox DVD PS4 Sky
0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Ti ringrazio per la info, ovviamente a tale dispositivo posso anche collegarci una cuffia wireless, potresti consigliarmene qualcuna con un buon rapporto qualita/prezzo

Grazie

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni
Io prenderei un convertitore OTTICO-BT e poi prendere una buona cuffia BT cosi 'il DAC e' dentro la cuffia e non dentro il convertitore.
0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Grazie per la collaborazione

0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Che ne pensi di questo dispositivo : 

Bluetooth 5.0 trasmettitore ricevitore, 2 in 1 e 3.5 mm adattatore audio ottico digitale Toslink/RCA/aptX

0 Likes
Stevenb-swci
Big Cheese
Opzioni

@tony_taylor  ha scritto:

Che ne pensi di questo dispositivo : 

Bluetooth 5.0 trasmettitore ricevitore, 2 in 1 e 3.5 mm adattatore audio ottico digitale Toslink/RCA/aptX 

Quello e' uno dei peggiori. Io consiglio quelli della SONRU che sono a bassa latenza:

SONRU Trasmettitore e Ricevitore Bluetooth 5.0, 2 in 1 Adattatori per Casa e Car Audio Sistema ad Alta Definizione Ottico Toslink/SPDIF 24 Ore di autonomia 3,5 mm AUX per TV/aptX HD Bassa latenza

0 Likes
tony_taylor
First Poster
Opzioni

Giâ posto nel carrello, pronto x l'acquisto, consigliami anche una cuffia bluetooth e concludiamo l'opera 😉

0 Likes