Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

connesso a rete ma non ad internet UE40F6320AY

(Argomento creato il giorno: 05-09-2020 02:52 PM)
336 Visualizzazioni
MassMarcucci
Explorer
Opzioni

Buongiorno, da molto tempo esce la scritta verifica rete e diciamo nonostante perdite di connessione era cmq accettabile, ma da due giorno sono connesso alla rete domestica(e ho provato sia con la LAN che in Wi-fi) ma mi dice che nn sono connesso ad internet. Chiaramente ho provato e con il telefono navigo tranquillamente. In pratica  la parte Smart non la posso usare.

Avete una soluzione.

Grazie

TV=                   UE40F6320AY

FIRMWARE =  2127

Provider Tim    modem TIM HUB

7 Risposte
Bribbri
Apprentice
Opzioni
ciao, prova prima di tutto a fare un reset di fabbrica della tv, se ancora non va prova a cambiare i dns , impostando quelli di Google 8.8.8.8.
MassMarcucci
Explorer
Opzioni

Ciao. tutto ok, con l'hard reset è tornato tutto a posto, ora devo solo testarlo per bene e sperare che non esca più la scritta verifica rete che cmq è fastidiosa a vedere.

Grazie

0 Likes
MassMarcucci
Explorer
Opzioni

Purtroppo la scritta "Verifica connessione di rete" in alto a DX ancora esce

0 Likes
Ale712
First Poster
Opzioni

Anch'io ho lo stesso problema tu hai risolto?

0 Likes
MassMarcucci
Explorer
Opzioni

no pare che nn si risolva, va fatto l'hard reset  ogni volta

0 Likes
Riccardo_F
Expert
Opzioni

Ciao MassMarcucci e Ale712 (a cui do anche il benvenuto in Community),

in situazioni simili è fondamentale richiedere un approfondimento al nostro supporto tecnico dedicato. Qui tutti i canali:

https://www.samsung.com/it/support/contact/

Tramite una verifica in tempo reale sarà possibile capire quale sia la soluzione migliore per quanto segnalato.

Ciao!

Riccardo
Samsung Community Expert
MassMarcucci
Explorer
Opzioni

Buonasera, sono state fatte molte segnalazioni, ma il problema nn lo hanno risolto, queste le segnalazioni:

08-10-2017 08:26 PM , 02-11-2017 02:48 PM , 16-09-2018 09:49 AM, 30-07-2018 04:40 PM, ‎10-03-2018 10:38 PM, e molte altre ancora, basta fare una risposta con verifica connessione di rete, nemmeno ci provo, cmq grazie x il consiglio.

Massimo

0 Likes