Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Visualizzazione dei risultati per
Cerca invece
Intendevi dire:
Smart TV
Immagini altamente definite con i nostri TV: vivi esperienze sorprendenti direttamente dal salotto di casa!
Il suggerimento automatico consente di limitare rapidamente i risultati della ricerca grazie al suggerimento di corrispondenze possibili durante la digitazione.
Salve, ho acquistato un televisore HG32EJ470NK ma la funzione della sintonizzazione canali risulta non attivata, come posso procedere....
... Visualizza Post
Salve, vorrei poter bloccare il canale YouTube per evitare che mia figlia vi acceda, impostando una password.
La mia Smart TV è una Samsung 49... Visualizza Post
Salve a tutti da un paio di giorni alcuni titoli di film li vedo con copertina grigia ed il simbolo del lucchetto sopra di esso .
ho provato a... Visualizza Post
Buonasera a tutti, è da circa un mese che ho acquistato un tv Samsung UE43TU8500UXZT con cavo HDMI 2.0 certificato collegato ad un TIVÙSAT Humax... Visualizza Post
Buonasera,
Ho appena acquistato una TV samsung, configurato il tutto provo a fare la ricerca dei canali tramite parabola collegata direttamente... Visualizza Post
Buongiorno,
ho problemi con l'aggiornamento automatico del tv, la procedura arriva alla fine ma al momento dell'applicazione mi viene... Visualizza Post
Buongiorno
ho appena comprato questo modello TU7190 55 pollici per sostituire il mio vecchio Samsung curvo 49pollici
Lo collego direttamente... Visualizza Post
Buonasera, riposto nella sezione corretta.2 settimane fa ho ordinato online un tv 75 l’edizione 90t regolarmente confermato.ad oggi ordine ancora... Visualizza Post
Buonasera, 2 settimane fa ho effettuato ordine tv, confermato , è’ ancora in elaborazione.alle mail non rispondete, via chat e’ impossibile... Visualizza Post
Buonasera, ho una tv serie s, compatibile con Alexa. Dopo aver fatto tutti i collegamenti, riesco ad accendere e spegnere la tv con i comandi... Visualizza Post
Salve, sto cercando una soluzione per ascoltare con auricolari/cuffia la tv (50-7000) dotata di uscita audio ottica. Con un primo convertitore... Visualizza Post
salve , dopo un regolare funzionamento per circa quasi tre anni ,da alcuni giorni sono apparse sullo schermo delle due macchie violacee ,... Visualizza Post
Buon giorno la mia ti Samsung nn si accende più Appena schiaccio il tasto di accensione il led rosso lampeggia e poi torna fisso ho fatto le prove... Visualizza Post
Salve il mio televisore led mi da problemi di mancanza sorgente pote darmi il numero di un tecnico samsung che da remoto mi risolva il... Visualizza Post
Salve a tutti,qualcuno saprebbe dirmi se questo modello sopra elencato,ha il bluetooth, oppure devo acquistare un apparecchio esterno per poter... Visualizza Post