Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Connessione Wi-fi

(Argomento creato il giorno: 28-09-2023 09:21 AM)
151 Visualizzazioni
Francescofacchi6
First Poster
Opzioni

Buongiorno,

mi sono da poco trasferito in Germania. Ieri mi e' stata abilita la connessione internet con WI-FI Telekom, che si connette a tutti i devices tranne alla TV (Serie 7 50"). La Tv vede il router e, ancorche' inserisco la password giusta, non si connette a internet. Ho provato a usare la connessione dati del mio iphone e funziona perfettamente.

Spero che qualcuno possa aiutarmi.

Grazie

0 Likes
3 Risposte
MalinoisK9
Maestro
Opzioni
Prova a dare un'occhiata ai consigli che troverai cliccando sul link di seguito:
https://www.samsung.com/it/support/mobile-devices/how-to-troubleshoot-a-galaxy-phone-that-wont-conne...
Ciao 🙂
0 Likes
Michele_P
Expert
Opzioni

Ciao Francescofacchi6, ti do il benvenuto in Community

Al fine di svolgere verifiche più accurate, ti vorrei chiedere di indicarmi il modello completo del televisore in tuo possesso (non è necessario anche il seriale):

Michele_P_0-1695903296717.png

Inoltre, quale tipo di connessione stai utilizzando?

La prova hotspot ben riuscita indica che non vi sono anomalie nel modulo WiFi del televisore, ma potrebbero esservi dei conflitti sulla banda utilizzata dal router: se a 5 oppure a 2.4GHz.

Mi fai sapere? Resto a disposizione 🙂

Buona giornata.

0 Likes
Francescofacchi6
First Poster
Opzioni

Salve Michele,

si tatta di TV Crystal UHD TU7020 da 50".

In aggiunta a quanto precedentemente indicato, ho potuto appurare che, utilizzando un cavo di rete dal router alla televisione, si connette a internet.

 

Saluti,

Francesco

0 Likes