in data 25-05-2020 04:39 PM
Buonasera! Ogni volta che provo a navigare con il mio samsung tv UE40S5500 mi dice "error_exe_001". Ho visto che qualcuno ha risolto con un aggiornamento. Ma non ho capito di che cosa. Potreste aiutarmi? Mi connetto usando il router del cellulare. Grazie.
in data 26-05-2020 09:53 AM
Ciao Enzo771,
benvenuto nella Community Samsung!
L'avviso segnalato è comparso all'improvviso oppure in seguito a recenti eventi particolari?
Per esempio modifiche all'interno del dispositivo utilizzato per generare la connessione internet.
Capita utilizzando qualsiasi applicazione installata?
Inoltre, puoi indicarmi il codice modello completo scritto nell'etichetta posta sul retro del televisore?
Se coincide con UE40ES5500PXZT allora potrai verificare la disponibilità dell'aggiornamento software 2010.0, automaticamente seguendo le indicazioni scritte nel manuale a pagina 322 oppure manualmente utilizzando una memoria USB.
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!
in data 27-05-2020 02:47 PM
Ciao Nicola_p
Grazie per la tua risposta.
Alla fine sono riuscito a stabilire la connessione tramite il router del cell ed effettuare l'aggiornamento software in linea.
Non riesco però assolutamente a collegare il telefonino con la Tv tramite "Smart view". Il telefono (Galax A6) non mi trova il televisore tra i dispositivi disponibili e quelle pochissime volte che lo ha trovato non si stabiliva la connessione tra i due. Ho provato con "Smart Things" che mi rileva il televisore, mi dice che e' acceso ( ma a volte pur essendo acceso mi dice non disponibile) ma quando do l'ok sulla tv per la connessione e vederla sul telefonino, il tel spegne il display e non succede niente. Nella aschermata di "Smart Things" in alto a destra dove ci sono i tre puntini, se provo a cliccarci mi spunta soltanto la voce "modifica". Ho provato anche con un altro telefono (samsung j4) e non succede nulla.
Scusami se mi sono un po dilungato un po troppo, ma se puoi aiutarmi te ne sarei grato.