in data 25-05-2020 05:25 PM
Salve,
possiedo un Samsung Smart TV 40" model code UE40H6200AYXZT e da giorni sto avendo problemi interminabili con lo streaming.
Qualsiasi app utilizzo, tranne Netflix, sia essa Youtube, Prime Video, TimVision o quel che sia, va lento in maniera impressionante: sia nei menù applicativi (per selezionare un film facendo un cerca ci vogliono tra i 10 e i 15 minuti) e soprattutto poi nel vedere i film: si ferma ogni 5-10 secondi per qualcosa come... 10 o 15 secondi.
Mai fatto prima di ora.
Ho provato a resettare lo smart TV, ho provato a fare il reset dell'hub e ho provato a cambiare i DNS.
Non so più cosa tentare.
Grazie del supporto
Luca
in data 26-05-2020 09:27 AM
Ciao Luca_Mattucci,
benvenuto nella Community Samsung!
Le limitazioni in questione sono capitate all'improvviso oppure in seguito a recenti operazioni particolari?
Per esempio l'aggiornamento firmware del televisore, oppure la modifica delle opzioni interne al modem router utilizzato per la connessione internet.
In quest'ultimo caso, puoi verificare il comportamento dello Smart TV utilizzando una rete wireless generata da uno smartphone compatibile con la funzione tethering?
Buona giornata,
Nicola
Samsung Community Expert
Una nuova era per la fotografia: clicca QUI per scoprire la nuova gamma Galaxy S20!