Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Qe55q60 comando vocale non funziona e soundbar non riconosciuta

(Argomento creato il giorno: 25-05-2020 06:55 PM)
515 Visualizzazioni
Braciola
First Poster
Opzioni

Ho acquistato la tv 1 mese fa e ha sempre funzionato perfettamente fino a qualche giorno fa che ha iniziato a non riconoscere più il comando vocale! Ho fatto 2 telefonate (di parecchi minuti e con la gestione remota)con dei tecnici rumeni..il primo non ha saputo dirmi niente e il secondo dopo vari tentativi ha prima detto che c erano degli errori dovuti a sbalzi di corrente (?) e poi che la velocità di connessione essendo a 7,5 mbps non ce la faceva!!!inoltre prima la soundbar LG la riconosceva e potevo cambiare volume dal telecomando del tv ora non più! Chiaramente sono stati fatti tutti i test e reset possibili ma niente! Ho richiesto l Intervento di un tecnico ma nel frattempo qualcuno può darmi info in merito?

0 Likes
2 Risposte
Maximo74
Voyager
Opzioni
Ciao Braciola, post trovato........

Mi ricollego al topic aperto da me con lo stesso problema del telecomando, cmq se dico "HI Bixby", funziona tutto e riconosce la voce, se invece attivo il vocale con il tasto del telecomando non ne vuole sapere. Aggiungo, se sono su youtube ed uso la ricerca vocale del telecomando, premendo il tasto, funziona. Io ho questo problema dal penultimo aggiornamento fatto.
0 Likes
Braciola
First Poster
Opzioni
A me non va in nessun caso purtroppo!
0 Likes