27-12-2017 12:12 PM - modificato 21-02-2018 03:39 PM
Buongiorno a tutti, sulla mia tv UE55MU6120 si vedono parecchi coni di luce sulla parte inferiore della tv e soprattutto un cono di luce molto evidente nelle scene scure in basso a destra. Cosa posso fare? La tv è in garanzia. Se chiamo l’assistenza escono e me la cambiano? Non ho mai avuto problemi con le tv Samsung, questa è la prima volta. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 22-03-2018 10:24 AM
Ciao Dege50,
Come indicato in precedenza, ti invito a fornirci il codice modello completo del Tv e i test immagine
Inoltre quali parametri hai settato sul menù immagine?
Facci sapere!
Ciao
in data 29-04-2018 11:57 AM
ciao a tutti purtroppo anche io sono uno sfortunato possessore di questa tv . mi sono accorto poco dopo l'acquisto di questo effetto clouding ho contattato l'assistenza samsung che ,dopo avergli mandato le foto , ha fatto intervenire il tecnico ,mi hanno sostituito il pannello e udite udite è peggio di prima . ho ricontattato samsung svariate volte e ho inviato un sacco di foto dove il difetto si vede benissimo e tutti l'hanno sempre riconosciuto dicendomi che si sarebbero attivati per risolverlo ma non è andata cosi . mi richiamavano sempre il giorno dopo per dirmi che andava bene cosi e rientra nei loro standard visto che la tv è di fascia bassa .... ho chiesto più volte un documento che attestasse la riparazione ma mi è sempre stata negata e a questo punto dubito anche che sia stata fatta veramente ,ho fatto reclamo e chiesto la sostituzione della tv ma ho preso picche continuamente e non so più cosa fare , continuo a scrivere mail di lamentele ma il risultato è sempre quello . l'ho appena comprata e non vedo l'ora di liberarmene e sicuramente la prossima non sarà una samsung . credo anche io che sia una partita difettosa ma che incuranti della soddifazione del cliente samsung vende ugualmente , forse pensano che siamo tutti degli stupidi a cui si può rifilare qualsiasi cosa ma leggedo il forum direi prorio che non è cosi'. prima avevo una LG stessa fascia di prezzo ma a confronto era una ROLLS ROYCE . quello che mi fà arrabbiare è che cercano sempre di convincermi che è tutto ok ma la verità è che è solo una presa in giro e basta . sono deluso da tutto ,tv assistenza etc... MAI PIU' samsung è stata la prima esperienza e coincide con l'ultima e per rendere l' idea di cosa sto parlando allego alcune foto
in data 29-04-2018 12:06 PM
in data 29-04-2018 12:38 PM
grazie proverò a fare come dici tu e continuerò a scrivergli fino allo sfinimento anche se a dire il vero è come sbattere su un muro di gomma.
29-04-2018 04:29 PM - modificato 29-04-2018 04:33 PM
La mia è uguale (49MU6400) 😞
30-04-2018 11:54 AM - modificato 30-04-2018 11:57 AM
Ciao marco117,
Ti confermiamo quanto già indicato dal reparto di competenza e dal nostro centro assistenza che ha eseguito sia una prima riparazione che la seconda perizia.
Restiamo a disposizione!
Ciao
in data 10-05-2018 12:48 PM
Purtroppo tutte le serie 6 di SAMSUNG presentano questi difetti, l'anno scorso ho comprato un 43KU6400 con un cono di luce "monster" in alto sulla cornice, dopo mille peripezie mi cambiano il pannello, peggio di prima, 2 coni di luce enormi stavolta nella parte bassa del pannello.
Vendo il 43KU6400 a metà prezzo e compro il 49MU6400, anche questo al buio presenta 5-6 coni di luce da tutte le parti, uno addirittura laterale.
Ho rimediato mettendo una luce dietro il TV, ma certo è tutto surreale.
La verità è questi nuovi modelli SAMSUNG presentano all'80% questo difetto, ho avuto altri 3 TV SAMSUNG ed erano perfetti!
Dovremmo effettuare una CLASS ACTION perchè è inconcepibile una mancanza di rispetto degli acquirenti così evidente.
in data 11-05-2018 11:42 AM
Ciao AlexPo, Benvenuto nella nostra Community!
Ti inviarci del materiale fotografico di quanto stai riscontrando e i test immagine in modo da eseguire delle verifiche su quanto stai riscontrando
Restiamo a disposizione!
Ciao:smileyvery-happy:
in data 11-05-2018 10:22 PM
in data 11-05-2018 10:46 PM
questa l'ho fotografata in un centro commerciale stesso modello ma il difetto non c'è come mai? anche il prezzo non era uguale costava 200 euro in più rispetto a quello che l'ho pagata io ,non credo sia un caso anzi penso che ci siano tv di prima e di seconda scelta e che samsung le venda ugualmente per buone diversificando i canali di vendita per le une e per le altre . comunque se quella della foto funzionava bene vuol dire che non è normale stà cosa altrimenti lo farebbero tutte non una si e una no e se invece fosse cosi motivo in più per non comprare più un prodotto samsung di qualsiasi genere . NON MI CONVINCERETE MAI è difettosa punto e basta è cosi che deve funzionare