27-12-2017 12:12 PM - modificato 21-02-2018 03:39 PM
Buongiorno a tutti, sulla mia tv UE55MU6120 si vedono parecchi coni di luce sulla parte inferiore della tv e soprattutto un cono di luce molto evidente nelle scene scure in basso a destra. Cosa posso fare? La tv è in garanzia. Se chiamo l’assistenza escono e me la cambiano? Non ho mai avuto problemi con le tv Samsung, questa è la prima volta. Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 04-12-2020 06:31 PM
Che ci vuoi fare,per loro è normale,per noi che buttiamo via i nostri soldi in prodotti scadenti e difettati un po' meno #maipiusamnsung
in data 05-12-2020 11:18 AM
Ciao Salvatore-V,
come indicato da Veronica_F, la visualizzazione di coni di luce, entro determinate tolleranze, può essere considerata normale in quanto si tratta di una caratteristica della tecnologia utilizzata.
I pannelli LCD possono infatti presentare nella visualizzazione di immagini molto scure, delle zone più illuminate, sopratutto in situazioni di bassa luminosità ambientale.
Se il centro ha già periziato il prodotto, non posso che confermarti che dalle verifiche tecniche non è emersa alcuna anomalia.
In linea generale, ti confermo quanto indicato a Salvatore-V.
Se lo vorrai, potremo comunque sottoporre il tuo prodotto a perizia, al fine di poterti fornire un riscontro specifico.
A tale scopo, potrai contattare il nostro supporto tecnico.
Ciao,
Sabrina_M
Samsung Community Moderator
Rendi straordinario il tuo quotidiano con tanta potenza e una rete superveloce!
Scopri QUI Galaxy S21 5G e S21+ 5G.
in data 17-07-2021 05:02 PM
in data 19-07-2021 09:11 AM
Ciao Benny90,
innanzitutto ti do il benvenuto nella Community Samsung!
Sono spiacente di apprendere del tuo stato d'animo.
Al fine di poterti fornire un adeguato supporto, ho la necessita di avere qualche altra informazione su quanto riscontrato.
È infatti importante capire se tale situazione viene riscontrata durante la riproduzione di tutte le sorgenti o capita solo con qualcuna in particolare.
Ti chiedo inoltre di seguire il seguente percorso:
Dovresti verificare la versione software installata sul tv. Considera che l'ultima rilasciata è la 1243.2.
Qualora il software differisse da quello indicato, ti consiglio di procedere con l'aggiornamento del device.
Ti consiglio inoltre di eseguire il reset e ripristino dello Smart Hub. Qui di seguito i percorsi da seguire per eseguire i reset consigliati:
Verifica a questo punto se l'anomalia riscontrata persiste.
Tienimi aggiornato.
Ciao!