Chiudi

What are you looking for?

annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 
Salta alla soluzione RISOLTO

Coni luce/Effetto clouding UE55MU6120

(Argomento creato il giorno: 27-12-2017 12:12 PM)
39030 Visualizzazioni
Fabius250485
Explorer
Opzioni

Buongiorno a tutti, sulla mia tv UE55MU6120 si vedono parecchi coni di luce sulla parte inferiore della tv e soprattutto un cono di luce molto evidente nelle scene scure in basso a destra. Cosa posso fare? La tv è in garanzia. Se chiamo l’assistenza escono e me la cambiano? Non ho mai avuto problemi con le tv Samsung, questa è la prima volta. Grazie

0 Likes
Salta alla soluzione
AlexPo
Explorer
Opzioni

Se non fosse per questo difetto, sarebbero ottimi tv, io ho penato per mesi con 2 modelli, un 43KU6400 e un 49MU6400, poi mi sono arreso, certo non oso provare a ricomprare un TV SAMSUNG e mi dispiace mol to, i miei 3 modelli precedenti un 26, un 32 e un 40 non avevano questo difetto, anche se devo dire che il 40 pollici ha un immagine in SD davvero sfocata.

@diego84  ha scritto:

43nu7400

Comunque ci tenevo a ribadire che questo TV è stato il peggior acquisto tecnologico che abbia mai fatto,un cambio apparecchio,un intervento in assistenza e sempre sto problema dei faretti nelle scene buie,delusione.

Mi sento preso in giro.

E come me mi sa altra gente.

Mai più Samsung.

diego84
Navigator
Opzioni

Il bello è che Samsung non ammette il problema e parla di tolleranza,cose assurde,io praticamente non guardo piu la TV.

Appena posso cambio e pubblicità negativa  con tutti, perché i miei soldi non hanno tolleranze.

AlexPo
Explorer
Opzioni

Purtroppo sarebbe come ammettere che i loro prodotti sono in larghissima misura "difettati" e quindi devono menarla con sta storia assurda della tolleranza.

Il difetto è OSCENO, INACCETTABILE, INSOPPORTABILE.

Punto.

diego84
Navigator
Opzioni

Confermo,una settimana senza TV ,un cambio,una riparazione e per portarla mezza giornata persa uguale per riprenderla e sentirsi dire dall'assistenza che magari il problema si presenterà in altre parti dello schermo e che loro non potevano controllare perche non hanno stanze buie adatte a fare i test,in piu che anche lui nella sua ha effetto faretto e che è una cosa normale.

Una sola parola,vergogna.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao a tutti,

la visualizzazione di coni di luce, entro determinate tolleranze, può essere normale in quanto i pannelli prodotti con tecnologia LCD possono presentare, sopratutto in situazioni di bassa luminosità ambientale e visualizzazione di immagini molto scure/nere, delle zone più illuminate.

Tuttavia esaminiamo ogni singolo caso, in quanto alcuni fenomeni possono essere più accentuati: in questo caso è opportuno fare riferimento al supporto tecnico per svolgere maggiori verifiche.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
diego84
Navigator
Opzioni
Appena potrò mi voglio disfare di questo TV,tutte le volte che lo guardo al buio mi passa la voglia di guardare qualsiasi cosa,il pannello che mi hanno cambiato è peggio di quello di prima
0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao diego84,

ti ho risposto QUI.

Ciao

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
dondiego
Apprentice
Opzioni

Io ho risolto semplicemento cambiando la TV con una LG invece di Samsung.

0 Likes
Veronica_F
Expert
Opzioni

Ciao dondiego, bentornato,

siamo spiacenti per quanto hai indicato.

Qualora lo desiderassi, potrai fornirci maggiori dettagli sul tuo caso in modo tale da indicarti come procedere.

Siamo a disposizione, ciao!

Veronica
Samsung Community Expert

0 Likes
Salvatore-V
Apprentice
Opzioni
io ho lo stesso problema su un monitor, in pratica dopo tutto il giro tra assistenza e resto se ne sono usciti così: questo è un problema comune degli LCD e di conseguenza dato che il prodotto funziona "perfettamente" non riteniamo opportuno nessun intervento.

lo hanno mandato indietro.